Originariamente Scritto da supersaiyan_st
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi odiate di più?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPer questo tu rientri nella mia lista, caro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...
Enjoy.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ logico, ti da fastidio che facciamo battute sulla tua infinita stupidità e infantilità.
Per quanto mi riguarda disprezzo (odio include anche rispetto e non è proprio il caso) Jenny56.
Crilin's power manco lo considero
Se portassi un cappello me lo leverei [cit.]
Comment
-
Ma come si fa ad odiare una persona che non si conosce?Last edited by Lorenzo GOV; 01 May 2009, 00:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioe un'altra volta The G fa il fighetto per farsi vedere... bravo, vuoi l'applauso?
Se portassi un cappello me lo leverei [cit.]
Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDecisamente, non capisci un cazzo.
Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?
Comment
-
Ogni tanto lurkare fa bene e lo dimostra la sana lollata che mi sto facendo per un post che non ho neanche voglia di quotare
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa come si fa ad odiare una persona che non si conosce?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga qual'è l'utente a voi antipatico di più? (evitiamo di scannarci tra utenti. basta solo il nick ) a me un pò sta antipatico guren... se ne esce con certe battute... (senza offesa )
Oltre al POI - Partito Omosessuali Italiani, s'intende.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioUno si impegna tanto... e poi... solo una nomination... e un'altro che insiste presentandomi le sue perversioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioOgni tanto lurkare fa bene e lo dimostra la sana lollata che mi sto facendo per un post che non ho neanche voglia di quotare
Io non odio nessuno...ma c'è molta gente che evito volentieri!
Comment
Comment