Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi odiate di più?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    opss
    Per questo tu rientri nella mia lista, caro.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Per questo tu rientri nella mia lista, caro.
      Lo sai che lo faccio per irritarti
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Se vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...
        Con tutto il cuore: fottiti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Viktor mi sta altamente sui coglioni.
          sigpic

Comment

E' uno bravo dai! Non lo trattate male, sennò si esclude dal gruppo!

Comment

Se vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...

Enjoy.
              sigpic

Comment

Uno si impegna tanto... e poi... solo una nomination... e un'altro che insiste presentandomi le sue perversioni

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Non stai migliorando la tua figura...

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    È logico, ti da fastidio che facciamo battute sulla tua infinita stupidità e infantilità.
                    Per quanto mi riguarda disprezzo (odio include anche rispetto e non è proprio il caso) Jenny56.
                    Crilin's power manco lo considero
                    e un'altra volta The G fa il fighetto per farsi vedere... bravo, vuoi l'applauso?

Se portassi un cappello me lo leverei [cit.]

Comment

Ma come si fa ad odiare una persona che non si conosce?
                      Last edited by Lorenzo GOV; 01 May 2009, 00:16.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        e un'altra volta The G fa il fighetto per farsi vedere... bravo, vuoi l'applauso?

Se portassi un cappello me lo leverei [cit.]
                        Decisamente, non capisci un cazzo.
                        Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Decisamente, non capisci un cazzo.
                          Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?
                          *Guarda The G parlare coi sassi*

Comment

Ogni tanto lurkare fa bene e lo dimostra la sana lollata che mi sto facendo per un post che non ho neanche voglia di quotare

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma come si fa ad odiare una persona che non si conosce?
                            Ma infatti,è quello che mi domando pure io.Posso odiare una persona conosciuta dal vivo ma come si può odiare una persona che non ho mai visto in viso,alla quale non ho mai stretto la mano?Personalmente non do tutta questa importanza a persone conosciute nel web.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                              raga qual'è l'utente a voi antipatico di più? (evitiamo di scannarci tra utenti. basta solo il nick ) a me un pò sta antipatico guren... se ne esce con certe battute... (senza offesa )
                              Anche a me sta antipatico Guren, proporrei di avanzare una proposta al non so dove per creare il MICG - Movimento Italiano Contro Guren.
                              Oltre al POI - Partito Omosessuali Italiani, s'intende.

Uno si impegna tanto... e poi... solo una nomination... e un'altro che insiste presentandomi le sue perversioni
                              Ti nomino anch'io, così sei contento. Giusto per aver scritto un altro con l'apostrofo. Anche qualora fosse stato un lapsus non è accettabile, dal mio punto di vista.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Ogni tanto lurkare fa bene e lo dimostra la sana lollata che mi sto facendo per un post che non ho neanche voglia di quotare
                                è difficile capirlo senza quote!

Io non odio nessuno...ma c'è molta gente che evito volentieri!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X