Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devo ancora smaltire la lista di quelli che odio del precedente topic e già ne aprite un altro?Datemi il tempo! Comunque, potresti esserci anche tu nella lista di quelli che odio...Pedro!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
La smettete di parlare arabo...
è vero, Guren è insopportabile *EBETE*
Uhmma...antipatico? Mah, forse c'è qualcuno, ma non mi ricordo i nick. A stento so il mio, che volete.
Schifo a morte tutti quelli che scrivono messaggi con "*EBETE*", "MKE/MKI", richiamo letterali ad ulteriori emoticon demenziali, "*/me compie un'azione*" ed altre cazzate ambigue che nel discorso non filano logicamente.
Schifo a morte tutti quelli che scrivono messaggi con "*EBETE*", "MKE/MKI", richiamo letterali ad ulteriori emoticon demenziali, "*/me compie un'azione*" ed altre cazzate ambigue che nel discorso non filano logicamente.
Grazie. *__*
Tanto lo so che nel profondo vorresti farlo pure tu. U_U
Ok, OT,basta.
Disprezzo tutti e non odio nessuno...poi odio tutti e non disprezzo nessuno...poi vi voglio bene e non vi detesto...poi vi detesto e non vi voglio bene
Va a periodi
E se Francesca si azzarda ad odiarsi da sola per l'ennesima volta...uff, non posso fare niente
Da quando sono iscritto su questo forum cè un gruppo di persone che mi sta altamente sulle balle, ed è quella specie di pseudo-casta conservatrice di ''veterani'' che facendo riferimento alla data di registrazione nel proprio profilo si arroga il diritto di poter aggredire e soggiogare gli utenti nuovi (non per forza niubbi) e che vanta i favori di quella atrofizzata casta che sono i moderatori, vessatori voraci d' ipocrisia il cui operato risiede nel fantasma all' ombra della loro presenza.
Grazie al cielo il tempo provvede ad affogare i corrotti, che man mano scompaiono nel silenzio, senza non esistere più che se no in un ricordo abbandonato a quella risata che i buffoni suscitano nel testimoniare di ere forumistiche gloriose.
Ma prima o poi i modem puliranno il web dalla feccia che è rimasta su DBA, fino ad allora non resta che attendere e mandare a quel paese.
Se vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...
Comunque mi sa che sei rimasto un po' indietro, non è più il tempo in cui diamo conto a voi, perciò proprio non capisco questa compassione, anche perchè, diciamolo chiaro e tondo, è abbastanza inutile litigare seriamente/parlare male di qualcuno dietro ad un pc senza possibilità di incontrarlo, fa solo il fegato amaro perchè non puoi manco massacrarlo.
E perciò uno si limita a pigliare per il culo per passare i tempi morti, almeno per quanto riguarda me.
Ma ripeto, non capisco questa tua compassione sarà una semplice provocazione, sarà che sei un azzeccato che non ha niente di meglio da fare al posto di consumarsi davanti a messaggi di gente virtuale, questo non lo so, illuminami.
Se vale il disprezzo vale anche la pena, tutti quelli che sono iscritti al neo elite mi fanno una tristezza infinita... li compatisco...
Hm, "compatire" = "cum" + "patire" = condividere il pathos. In pratica fai pena anche tu.
A parte ciò, dammi un motivo sensato -e non quelle idiozie che ribadisci in continuazione negli altri topic contro i ragazzini del forum-, così, giusto per vedere come fare a diventare un utente serio ed una persona diligente come te.
Comment