Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter campione d'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi bravi, prendete in giro sulla champions finchè potete, che solo quello vi rimane per poter parlare dell'inter. Ricordate quanto vi divertivate con lo scudetto che mancava dall'89? I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"... e poi ne sono arrivati 4 consecutivi. Quando arriverà anche la champions vorrei proprio vedere che scriverete...
Esattamente quello che è accaduto al Milan nella stagione 2007, nel corso della quale, nonostante i vostri 97 punti, il vostro primo scudetto conquistato sul campo, le prodezze di Zlatan, l'impronta del Mancio, il + 36 (28) sugli odiatissimi cugini, cosa avete ottenuto? Un misero 7° posto di Zlatan nella classifica del Pallone d'Oro, a - 413 da Kaká, un giocatore che ha saputo incidere nelle partite realmente importanti (non come quella di Parma, eh ), mentre in quella del Fifa World Player non collezionò nemmeno un voto (ma vuoi vedere che gli allenatori non capiscono un cazzo di calcio ).
E' chiaro come il sole che paragonare l'incisività di questi due talenti sia operazione ardita quasi quanto argomentare in merito al confronto tra l'importanza della Champions League e quella di qualsiasi campionato nazionale. Ma in Italia la cultura sportiva latita, nostro malgrado.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioContinueranno con la solfa:"Voi siete brutti e cattivi e rubate le partite".
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLast edited by Radium; 22 May 2009, 10:12.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Se la Juve non fosse andata in B lo scudetto ve lo sareste sognato. Se la Juve non avesse avuto un Nedved sull'orlo della pensione,un Amauri che faceva più pippe che gol(sono juventino ma abbiamo giocato male cazzo. Due a due contro Lecce ed Atalanta,pareggi contro Siena e Chievo.Ma dove siamo?)e un Del Piero che non aveva più tanta grinta e oltretutto quei cazzo di infortuni l'Inter quest'anno sarebbe a rischio retrocessione( ). Poi non serve vincere lo scudetto se tanto mi perdete sia la Coppa Italia sia la Champions. Invece mi vincete la coppa Tim e la Supercoppa e ci dite "cazzo guarda la coppa cazzo" ma poi sono tutte coppe pippate. Pensate veramente a voi e diventate meno sbruffoni e ne parliamo. Ibrahimovic e Balotelli fanno i volgari(ok Balotelli che i tifosi Juventini l'hanno riempito di roba razziale ma Ibra e il suo gesto?)VERGOGNA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioContinuate a rosicare che mi fate sbudellare dalle risate
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioContinuate a rosicare che mi fate sbudellare dalle risate
Quando l'Inter vincerà la Champions io inizierò a rosicare
Comment
-
ah, guarda questi interisti che si arrampicano sugli specchi. noi juventini e milanisti continuiamo a dire LADRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. tra un po murigno viene alle partite con un passamontagna e una pistola rivolta verso l'arbitro... perdenti lo sarete voi non noi
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioah, guarda questi interisti che si arrampicano sugli specchi. noi juventini e milanisti continuiamo a dire LADRONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. tra un po murigno viene alle partite con un passamontagna e una pistola rivolta verso l'arbitro... perdenti lo sarete voi non noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMurigno.
C'è voluto l'intervento di davide 166 per scoprire che il modo giusto per scriverlo è Murigno.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSorry, you lose.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi bon sticazzi, l'inter ha vinto lo scudetto e gli altri no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioE io che credevo che Mourinho fosse scritto giusto.
C'è voluto l'intervento di davide 166 per scoprire che il modo giusto per scriverlo è Murigno.
Comment
Comment