Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter campione d'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

S00kate forte e duro
    Cos'è, prendi in esame solo gli ultimi due anni per evitare di inserire un numeretto più basso sulla maglia nerazzurra?

Comment

gia gia per me l'inter e ridicola...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Non usare le lettere accentate invece denota serietà.

Vabè basta guardare la firma...

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

S00kate forte e duro
          Dopo quasi vent'anni senza vincere scudetti, ti lascio in questo tuo entusiasmo del momento. Poi capirai che collezionare scudetti in un campionato vuoto non serve a molto perchè poi arrivati nel vero calcio dei campioni passerete a stento una fase a gironi con squadre di merda per poi venire subito eliminati agli ottavi per l'ennesima volta consecutiva.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Dopo quasi vent'anni senza vincere scudetti, ti lascio in questo tuo entusiasmo del momento. Poi capirai che collezionare scudetti in un campionato vuoto non serve a molto perchè poi arrivati nel vero calcio dei campioni passerete a stento una fase a gironi con squadre di merda per poi venire subito eliminati agli ottavi per l'ennesima volta consecutiva.
            Tanto si stuferanno di vincere sempre prima o poi, e smetteranno di rubare.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Cos'è, prendi in esame solo gli ultimi due anni per evitare di inserire un numeretto più basso sulla maglia nerazzurra?
              Non ero io a dire "Appena torniamo competitivi vi facciamo il culo"

Zero tituli, niente di più.

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                aspetta oltre al campionato cosa ha vinto l'inter? mi sfugge
                Ha vinto una Supercoppa Italiana, manifestazione un gradino più in alto del Torneo Birra Moretti e un gradino più in basso della Coppa Italia. Insomma, un trofeo che se fosse cancellato non sarebbe rimpianto da nessuno.

Cmq complimenti all'Inter per aver vinto l'ennesimo campionato mediocre e scontato. Dai, il Lione non è lontano, prima o poi ai quarti di Champions da campioni nazionali ci arriveranno anche i giocatori interisti
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E quando ciò accadrà il fantasma di Rodolfo Martín Arruabarrena incomberà nuovamente su di loro .
                  sigpic

Comment

Si bravi, prendete in giro sulla champions finchè potete, che solo quello vi rimane per poter parlare dell'inter. Ricordate quanto vi divertivate con lo scudetto che mancava dall'89? I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"... e poi ne sono arrivati 4 consecutivi. Quando arriverà anche la champions vorrei proprio vedere che scriverete...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Si bravi, prendete in giro sulla champions finchè potete, che solo quello vi rimane per poter parlare dell'inter. Ricordate quanto vi divertivate con lo scudetto che mancava dall'89? I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"... e poi ne sono arrivati 4 consecutivi. Quando arriverà anche la champions vorrei proprio vedere che scriverete...
                      Continueranno con la solfa:"Voi siete brutti e cattivi e rubate le partite".
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Il fatto che rubate le partite non è una scusa per togliervi lo scudetto, come le rubate voi lo fanno anche Milan, Juventus ed altre (ed a rimetterci sono quelle più bombardate, ma evitiamo). In pratica, in un campionato di ladri, chi vince è (quasi) sempre quello che merita di più.

Comment

Quando arriverà anche la champions
                          sigpic

Comment

Io mi conservo il link del post...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              Continueranno con la solfa:"Voi siete brutti e cattivi e rubate le partite".
                              Sbagliato, diremo che le manifestazioni ad eliminazione diretta non premiano il più forte, tant'è che gli Europei del 2004 li ha vinti la Grecia

Scherzi a parte, se dovesse succedere io farò i miei più sinceri complimenti all'Inter per essere diventata tra le squadre più forti d'Europa, visto che chi vince la Champions (ma anche arriva solo in finale) è in quell'anno tra le squadre più forti d'Europa. A meno di eccezioni rare tipo il Porto (di Mourinho ), che in semifinale e finale elimina due squadracce come Deportivo e Monaco, ma non credo ci saranno.
                              Ma prima, appunto, deve diventarlo. Come si dice, tra il dire e il fare...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"...
                                Senza Calciopoli lo sareste stati ancora per anni. V'è servito l'accomodamento.

Comment

Working...
                                X