Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo quasi vent'anni senza vincere scudetti, ti lascio in questo tuo entusiasmo del momento. Poi capirai che collezionare scudetti in un campionato vuoto non serve a molto perchè poi arrivati nel vero calcio dei campioni passerete a stento una fase a gironi con squadre di merda per poi venire subito eliminati agli ottavi per l'ennesima volta consecutiva.
Dopo quasi vent'anni senza vincere scudetti, ti lascio in questo tuo entusiasmo del momento. Poi capirai che collezionare scudetti in un campionato vuoto non serve a molto perchè poi arrivati nel vero calcio dei campioni passerete a stento una fase a gironi con squadre di merda per poi venire subito eliminati agli ottavi per l'ennesima volta consecutiva.
Tanto si stuferanno di vincere sempre prima o poi, e smetteranno di rubare.
aspetta oltre al campionato cosa ha vinto l'inter? mi sfugge
Ha vinto una Supercoppa Italiana, manifestazione un gradino più in alto del Torneo Birra Moretti e un gradino più in basso della Coppa Italia. Insomma, un trofeo che se fosse cancellato non sarebbe rimpianto da nessuno.
Cmq complimenti all'Inter per aver vinto l'ennesimo campionato mediocre e scontato. Dai, il Lione non è lontano, prima o poi ai quarti di Champions da campioni nazionali ci arriveranno anche i giocatori interisti
Si bravi, prendete in giro sulla champions finchè potete, che solo quello vi rimane per poter parlare dell'inter. Ricordate quanto vi divertivate con lo scudetto che mancava dall'89? I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"... e poi ne sono arrivati 4 consecutivi. Quando arriverà anche la champions vorrei proprio vedere che scriverete...
Si bravi, prendete in giro sulla champions finchè potete, che solo quello vi rimane per poter parlare dell'inter. Ricordate quanto vi divertivate con lo scudetto che mancava dall'89? I vari "non vincete da 15 anni", "perdenti!"... e poi ne sono arrivati 4 consecutivi. Quando arriverà anche la champions vorrei proprio vedere che scriverete...
Continueranno con la solfa:"Voi siete brutti e cattivi e rubate le partite".
Il fatto che rubate le partite non è una scusa per togliervi lo scudetto, come le rubate voi lo fanno anche Milan, Juventus ed altre (ed a rimetterci sono quelle più bombardate, ma evitiamo). In pratica, in un campionato di ladri, chi vince è (quasi) sempre quello che merita di più.
Continueranno con la solfa:"Voi siete brutti e cattivi e rubate le partite".
Sbagliato, diremo che le manifestazioni ad eliminazione diretta non premiano il più forte, tant'è che gli Europei del 2004 li ha vinti la Grecia
Scherzi a parte, se dovesse succedere io farò i miei più sinceri complimenti all'Inter per essere diventata tra le squadre più forti d'Europa, visto che chi vince la Champions (ma anche arriva solo in finale) è in quell'anno tra le squadre più forti d'Europa. A meno di eccezioni rare tipo il Porto (di Mourinho ), che in semifinale e finale elimina due squadracce come Deportivo e Monaco, ma non credo ci saranno.
Ma prima, appunto, deve diventarlo. Come si dice, tra il dire e il fare...
Comment