Ma bisogna essere invasati per ascoltare gli inni delle squadre...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter campione d'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioO.O pensavo fossi mio amico. sei juventino (dimmi di no, dimmi di no!)
*se ne scappa piangendo*So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioL'unica cosa bella dell'Inter è l'inno!
ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]
dovremmo chiedere di sostituirla all'originale..."Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioL'unica cosa bella dell'Inter è l'inno!
ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioUmorismo di livello altissimo.
Comunque sono milanista e, sinceramente, non mi stupisco che abbia vinto l'inter...non tanto per suoi meriti, ma per demeriti degli altri!
Comment
-
Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Non sono contenta per questa vittoria semplicemente perchè è la squadra che odio più di tutte (assieme al Milan). Forza Juve *riot*
Ah, tra l'altro l'inno è un plagio bello e buono di Baila di Zucchero: incredibile, per una volta non è stato il cantautore a plagiare!Last edited by Devil Lady; 21 May 2009, 00:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNon sono contenta per questa vittoria semplicemente perchè è la squadra che odio più di tutte (assieme al Milan). Forza Juve *riot*
Ah, tra l'altro l'inno è un plagio bello e buono di Baila di Zucchero: incredibile, per una volta non è stato il cantautore a plagiare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioChe italiano correggiuto.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioScorreggiuto, vorrai dire.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
due parole FORZA JUVE!! l'inter nn ha nemmemo un inno decente perche e COPIATO da una canzone. Dovrei farmi insegnare i trucchi per vincere le partite rubando ( pagando l'arbitro lo so gia ) e voi interisti non dite che lo so grazie a moggi che per me moggi era un gran deficiente, lo dico anchio che snn juventino! primo perche la juve vince anche senza rubare e secondo perche moggi ci ha fatto andare in serie B , maledetto moggi, credeva di migliorare tutto e poi ci ha rovinato, ma ci siamo ripresi come sempre! forza la juve, la juve, la juve ale! e una sola frase: LA JUVE: STORIA DI UN GRANDE AMORE!!
Comment
Comment