Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter campione d'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma bisogna essere invasati per ascoltare gli inni delle squadre...

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      O.O pensavo fossi mio amico. sei juventino (dimmi di no, dimmi di no!)

*se ne scappa piangendo*
      No milanista
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        L'unica cosa bella dell'Inter è l'inno!
        ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
        Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]

dovremmo chiedere di sostituirla all'originale...
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
          Umorismo di livello altissimo.
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
            Umorismo di livello altissimo.
            Farà carriera a Zelig!

Comunque sono milanista e, sinceramente, non mi stupisco che abbia vinto l'inter...non tanto per suoi meriti, ma per demeriti degli altri!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

forza inter anche se me ne impippo non lo seguo molto il clacio cmq qualche partita di pallavolo l'abbiamo fatta la mano de dios

Comment

Che italiano correggiuto.
                Even me..
                and even you.

Comment

Allora qualcuno lo ha letto davvero

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Non sono contenta per questa vittoria semplicemente perchè è la squadra che odio più di tutte (assieme al Milan). Forza Juve *riot*

Ah, tra l'altro l'inno è un plagio bello e buono di Baila di Zucchero: incredibile, per una volta non è stato il cantautore a plagiare!
                    Last edited by Devil Lady; 21 May 2009, 00:30.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Non sono contenta per questa vittoria semplicemente perchè è la squadra che odio più di tutte (assieme al Milan). Forza Juve *riot*

Ah, tra l'altro l'inno è un plagio bello e buono di Baila di Zucchero: incredibile, per una volta non è stato il cantautore a plagiare!
                      Gia'
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Che italiano correggiuto.
                        Scorreggiuto, vorrai dire.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

S00kate forte e duro

Comment

aspetta oltre al campionato cosa ha vinto l'inter? mi sfugge

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Scorreggiuto, vorrai dire.
                              Errore mio
                              Even me..
                              and even you.

Comment

due parole FORZA JUVE!! l'inter nn ha nemmemo un inno decente perche e COPIATO da una canzone. Dovrei farmi insegnare i trucchi per vincere le partite rubando ( pagando l'arbitro lo so gia ) e voi interisti non dite che lo so grazie a moggi che per me moggi era un gran deficiente, lo dico anchio che snn juventino! primo perche la juve vince anche senza rubare e secondo perche moggi ci ha fatto andare in serie B , maledetto moggi, credeva di migliorare tutto e poi ci ha rovinato, ma ci siamo ripresi come sempre! forza la juve, la juve, la juve ale! e una sola frase: LA JUVE: STORIA DI UN GRANDE AMORE!!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X