Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter campione d'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il dramma di un uomo che scopre che il suo migliore amico è in realtà un gobbo...

Potrebbe essere l'inizio per un film drammatico

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

oddio, migliore amico no... ma caro amico/consigliere... mi ha deluso

Comment

Si bon era per dire
        Manco so chi è

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Un altro trionfo con validità pari alla padronanza assunta da Hyoga all'undicesima casa/alla prerogativa della scala Kelvin/ad un duo caratterizzato da piacevoli sonorità.

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Io ho avuto mio padre che fin da piccolo mi faceva vedere partite registrate degli anni '80.
          Con il mitico Baresi che con il suo numero 6 faceva sognare il Meazza e il tridente olandese con Van Basten, Gullit e Rijkaard.
          Ma ora sto andando OT.
          Beato te, invece. Stai parlando della squadra di club più forte di tutti i tempi. E non lo dico io, eh .

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan

Un sondaggio del 2007 a cura della rivista sportiva World Soccer ha incoronato il Milan degli olandesi, guidato da Arrigo Sacchi, la più forte squadra di club di tutti i tempi e la quarta nella speciale classifica, dov'è preceduta solo da Nazionali (Brasile 1970, Olanda 1974 e Ungheria 1953-1954).

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...d_soccer.shtml
          Last edited by Grifis; 18 May 2009, 21:02.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Un altro trionfo con validità pari alla padronanza assunta da Hyoga all'undicesima casa/alla prerogativa della scala Kelvin/ad un duo caratterizzato da piacevoli sonorità.
            hai la febbre? blateri

Comment

Quarto scudetto consecutivo vinto dall'Inter: solo questo dovrebbe farci capire la rilevanza di questa vittoria. E' in Europa che tutti aspettano la grande Inter.

Comment

In Italia pensavo ci fosse più passione per il calcio, invece si si pensa di più alle polemiche.

http://www.youtube.com/watch?v=ePmwYWTpl74

Se magari ascoltate tutto questo video, capite quanto davvero è un grande quest'uomo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  In Italia pensavo ci fosse più passione per il calcio, invece si si pensa di più alle polemiche.

http://www.youtube.com/watch?v=ePmwYWTpl74

Se magari ascoltate tutto questo video, capite quanto davvero è un grande quest'uomo.
                  mi spiace, ma non riesco ad ascoltare oltre 1 minuto chi spara cazz**e così
                  sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Spara cazzate? mah..

Comment

L'unica cosa bella dell'Inter è l'inno!
                      ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
                      Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        L'unica cosa bella dell'Inter è l'inno!
                        ODIALA PAZZA INTER ODIALA.UNA GRANDE SCONFITA(che rima)PER TUTTA LA VITA. E SE VINCETE RUBATE E LO SAPETE. SPARATE CAZZATE NN VI VERGOGNATE? MA ANDATE ANDATE. DV LO SAPETE! ALLA TOILETE A CAGARE E FATEVI COMPLIMENTARE SE POI MI PERDETE LA COLPA E'DEL TEMPO OPPURE DEL VENTO. E VE LA TIRATE XRK NE AVETE ORMAI QUATTRO E IO QUATTO QUATTO VI DO UNA BASTONATA: CHE GIORNATA! IN CONCLUSIONE DELLE MIE SCARAMUCCE VI DICO CHE SIETE DELLE MEZZE CARTUCCE prrrrrrr
                        Interisti? Sì? Prrrrrrrrrrrr[semicit. Alberto Sordi]
                        Che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio

Beato te, invece. Stai parlando della squadra di club più forte di tutti i tempi. E non lo dico io, eh .

http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan

Un sondaggio del 2007 a cura della rivista sportiva World Soccer ha incoronato il Milan degli olandesi, guidato da Arrigo Sacchi, la più forte squadra di club di tutti i tempi e la quarta nella speciale classifica, dov'è preceduta solo da Nazionali (Brasile 1970, Olanda 1974 e Ungheria 1953-1954).

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...d_soccer.shtml
                          Lo so che a quei tempi il Milan era preceduto solo da nazionali, però un bimbo che a quattro anni viene piazzato davanti alla tv per ore con videocassette degli anni 80-90, non credo sia normale.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                            Lo so che a quei tempi il Milan era preceduto solo da nazionali, però un bimbo che a quattro anni viene piazzato davanti alla tv per ore con videocassette degli anni 80-90, non credo sia normale.
                            Hai visto tanto spettacolo quando eri piccolo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Secondo me...
                              L'Inter ha l'inno più brutto del mondo...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Secondo me...
                                L'Inter ha l'inno più brutto del mondo...

Io non lo chiamo nemmeno "inno"
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X