Originariamente Scritto da Gogetto 35
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Illusioni ottiche
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMa non eri tu Mastro .Gif? ZOO
In ogni caso quella ballerina mi sta creando un bel po' di problemi .-.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiobellissime queste illusioni ottiche sssebi troppo forti! XD
Per quelli che non sono ancora riusciti a vedere la ballerina girare in entrambi i sensi provate almeno con questo...
Spoiler:
Si dice che nelle rocce del lago Burma una volta all'anno si risproduce un effetto ottico quando il Sole si riflette nella zona, sto ancora cercando l'uomo ed un bambino che pregano, voi li vedete?
Spoiler:
L'attrice la vedo, ma non sono ancora riuscito a capire chi è... E voi?
Spoiler:
E infine...
Spoiler:
Comment
-
L'attrice è angelina jolie, c'è anche scritto nell'url dell'immagine.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'attrice è angelina jolie, c'è anche scritto nell'url dell'immagine.
Bè comunque è abbastanza evidente se ci si allontana un pò dallo schermo.Last edited by Archie Hicox; 10 June 2009, 17:03.
Comment
-
Quella delle strisce rosse e bianche col puntino al centro che ha postato sssebi è formidabile.
In quella delle rocce credo di aver individuato il figlio.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGrazie Noemi
Si dice che nelle rocce del lago Burma una volta all'anno si risproduce un effetto ottico quando il Sole si riflette nella zona, sto ancora cercando l'uomo ed un bambino che pregano, voi li vedete?
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza MessaggioIo si... dovete guardare anche il riflesso sull'acqua...
Fenomenale, all'inizio non me n'ero accorto.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Illusioni ottiche?
Non ne ho, ma ho una cosetta psichedelica.
javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.getElementsByTagName( "img" ); DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position='absolute'; DIS.left=(Math.sin(R*x1+i*x2+x3)*x4+x5)+ "px"; DIS.top=(Math.cos(R*y1+i*y2+y3)*y4+y5)+" px"}R++}setInterval('A()',5); void(0);
Copiate questo codice nella barra dell'indirizzo web e premete invio.
Comment
-
Il bambino e l'uomo sono evidentissimi, li ho visti subito; è l'attrice che non vedo
Comment
Comment