Quella della ballerina è stupenda, come lo è quella dei delfini. *.* Non li avrei mai trovati senza il post di Daredevil. XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Illusioni ottiche
Collapse
X
-
vorrei dirvi che anch'io con i miei dodici anni appannati dal sesso li ho trovati alla seconda occhiata i delfini
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiovorrei dirvi che anch'io con i miei dodici anni appannati dal sesso li ho trovati alla seconda occhiata i delfini
Forse basta fare solo la seconda.Last edited by Radium; 06 June 2009, 15:47.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa a 12 anni ha già un'esperienza tale da definirla di appannamento?
Precoci, 'sti ragassini...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa a 12 anni ha già un'esperienza tale da definirla di appannamento?
Precoci, 'sti ragassini...
Anche mio fratello di 10 anni vede un uomo ed una donna e non i delfini!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggioinvece in quella di sssebi ho visto prima i delfini e poi l'uomo e la donna...
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiovabbè, non c'entra.
Anche mio fratello di 10 anni vede un uomo ed una donna e non i delfini!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
In ogni caso quella ballerina mi sta creando un bel po' di problemi .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò lui dice di averli appannati, quindi di non avere altro nella testa che Quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioallora ok!
Comment
Comment