Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Illusioni ottiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah eccoli!!! Incredibile, come ho fatto a non vederli prima?!
    Se devo dirla tutta, neanche io li avevo notati subito...

PS: Per l'illusione di Angelina Jolie, SOLO SE AVETE UN MONITOR A CRISTALLI LIQUIDI, basta che vi abbassate con gli occhi sotto al monitor, tipo per guardarlo di profilo, ma da sotto... l'immagine esce chiarissima!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Illusioni ottiche?
      Non ne ho, ma ho una cosetta psichedelica.

javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.getElementsByTagName( "img" ); DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position='absolute'; DIS.left=(Math.sin(R*x1+i*x2+x3)*x4+x5)+ "px"; DIS.top=(Math.cos(R*y1+i*y2+y3)*y4+y5)+" px"}R++}setInterval('A()',5); void(0);

Copiate questo codice nella barra dell'indirizzo web e premete invio.
      Cavooooooolo!! O_O
      Bellissimo! Tutte le immagini i muovono nello schermo!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ah eccoli!!! Incredibile, come ho fatto a non vederli prima?!
        Perché sei cieco.

Illusioni ottiche?

javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.getElementsByTagName( "img" ); DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position='absolute'; DIS.left=(Math.sin(R*x1+i*x2+x3)*x4+x5)+ "px"; DIS.top=(Math.cos(R*y1+i*y2+y3)*y4+y5)+" px"}R++}setInterval('A()',5); void(0);

Incredibile!

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Il bambino e l'uomo sono evidentissimi, li ho visti subito; è l'attrice che non vedo
        Allontanati dallo schermo e vedrai.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Perché sei cieco.
          Sono d'accordo
          Illusioni ottiche?

Bella questa

Comment

Se non vedete il bimbo e l' uomo,vi sarà morta la parte destra del cervello.
            Allora vuol dire che non vedrete mai il volto della madonna in questo vulcano:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Io vedo solo un testone baffuto.
              Last edited by Radium; 10 June 2009, 21:40.

Comment

Non vi sembra "familiare" la macchia sul muso di questo cavallo?
                Spoiler:

Simpatica questa:
                Spoiler:

sigpic

Comment

Perchè per vederla bisogna impegnare per bene le sinapsi di destra, quindi massaggiati le tempie ed aguzza la vista, usando l' occhio della mente, e non quello normale.
                  Prova a chiudere gli occhi prima di farlo, e solo quando smetterai di vedere le lucine, vorrà dire che avrai chiuso anche l' occhio interno e che starai usando l' occhio della mente, ora apri lentamente le palpebre , metti una mano davanti all' occhio sinistro, e solo con il destro, aguzza la vista e vedrai che scorgerai delle figure, tra cui anche il volto della madonna.
                  Come credi che facesse Picasso per pitturare in chiave cubista? Usava l' occhio della mente e riusciva a scomporre lo spazio tempo, cosi da riuscire a raffigurare la realtà cubista...ma a voi 'ste cose a scuola non le insegnano? O__o
                  sigpic

Comment

Ma... la madonna è nel fumo?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

io vedo un geco con la cresta...
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Io...mi pare di vedere...una farfalla...

Comment

• ma il volto della madonna inpiega tutta la nube?

Io vedo solo un profilo di quella che può sembrar una faccia...ma solo in una piccola parte della nube..

Comunque per me rimane solo una nube!

Il cerchio riesco a farlo cambiar di verso, ma la ballerina ancora no!
                          Last edited by !gohanssj2!; 11 June 2009, 09:31.
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Continuo a vedere solo un

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Continuo a vedere solo un
                              Io neanche quello.

Comment

• Ma io vedo solo del fumo. Quante pippe mentali vi fate, allora io adesso dico che se guardate bene il pulsante del "post reply" vedete la madonna. È solo fumo.

Comment

Working...
                                X