Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E intanto oggi si vota

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Tutto è possibile...vota tu, al posto del tuo cane, no?
    ma vai a cuccia tu e le tue emoticon di bassa lega
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
      Ghonnen , ma tu non eri comunista?
      Sarcasmo, questo sconosciuto.

Comment

Scusa, se non siamo tutti così intelligenti come "te".

(Sempre meglio chiedere comunque).
        Yo.

Comment

C'è chi voterà gente che ha fatto quanto e anche peggio del "nano", solo che non avendo l'attrazione mediatica del pluri-presidente riescono a nascondere meglio le proprie malefatte.

C'è chi voterà qualcuno che militava nelle Brigate Rosse.

C'è chi voterà qualcuno che ha fatto sprofondare l'IRI.

C'è chi voterà qualcuno che distrugge città intere coperto da una maschera.

Infine, c'è chi, invece, se ne sbatte altamente e si gode una giornata al mare

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            C'è chi voterà gente che ha fatto quanto e anche peggio del "nano", solo che non avendo l'attrazione mediatica del pluri-presidente riescono a nascondere meglio le proprie malefatte.

Fatto, votato!!!
            Spoiler:
            tremate....voi che non votate!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              Scusa, se non siamo tutti così intelligenti come "te".

(Sempre meglio chiedere comunque).
              Nah, non scusarti, mi sono abituato a parlare con gente meno intelligente =D

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Nah, non scusarti, mi sono abituato a parlare con gente meno intelligente =D
                Posso sapere a chi ti riferisci, Guren?Qui non si tratta di essere intelligenti, si tratta di votare o non votare, se tutti si astenessero dal farlo chi governerebbe l'Italia?Le vostre gifs animate?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Posso sapere a chi ti riferisci, Guren?Qui non si tratta di essere intelligenti, si tratta di votare o non votare, se tutti si astenessero dal farlo chi governerebbe l'Italia?Le vostre gifs animate?
                  Ma questi sono complessi. Sembri proprio una che è stata sfottuta per tutta la vita e ora se la prende per tutto, anche per cose che non sono state rivolte a te.

Comment

io voterei volentieri un militante delle brigate rosse, sarà per le prossime elezioni

Per pietà qualcuno disabiliti le emoticons a gienni prima che vada a spaccargli i denti con la tastiera
                    sigpic

Comment

Tra oggi e domani devo andare a votare e sono ancora indeciso...
                      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Ma quale disegnino? Ultimamente va molto in voga mettere preservativi, fette di mortadella e quant'altro nelle schede
                      ...c'è l'imbarazzo della scelta, tu che mi consigli?

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                        io voterei volentieri un militante delle brigate rosse, sarà per le prossime elezioni
                        Beh, forse non lo sai ma lo hai già votato in passato

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                          Ma questi sono complessi. Sembri proprio una che è stata presa in giro per tutta la vita e ora se la prende per tutto, anche per cose che non sono state rivolte a te.
                          A me dai l'impressione che sia tu, quello che si sente preso in giro...che motivo hai altrimenti di aggredirmi in ogni post che scrivo?Io voglio solo scherzare, ma tu non ridi mai?Povera Italia, se tutti i criticoni e le persone di malumore andassero al potere!

Comment

Votato.

Almeno se il maiale pluripregiudicato ecc avrà di nuovo la meglio non sarà per colpa mia.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Beh, forse non lo sai ma lo hai già votato in passato
                              ma lo sai che tu somigli al mio amico matteo? mi sa che già te l'ho detto
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                                Votato.

Almeno se il maiale pluripregiudicato ecc avrà di nuovo la meglio non sarà per colpa mia.
                                "Io c'ero"

Comment

Working...
                                X