viaggerò per il mondo stando in italia, poichè l'italia conquisterà l'universo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale nazione preferiste emigrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnche la libertà di parola! In Cina ti fanno l'esecuzione capitale per niente...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioSe non sbaglio, da poco è stata abolita anche in Italia libertà di parola.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, non è stata abolita...se si può dire quel che si vuole in un forum!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioEmigrare è da codardi, è troppo facile lamentarsi dell'italia e poi non fare niente per migliorarla.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSan Marino conta?
Io voglio emigrare a casa dei Despa in Japponia.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAaaah... Non credevo intendessi nel forum, ma in generale. Io parlavo della nuova censura nel giornalismo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioPerché dovremmo fare qualcosa noi, se poi il nano ci contesta? La facesse lui qualcosa."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
-
Non vorrei emigrare in alcun posto, sono un crostino favoloso... Amerei migrare in compenso, d'inverno, da brava freddolosa.
Che so... in California con un provviste italiche und cuoco, oppure in Egitto sempre con etc etc., ma alla fine mi comprerò una casa in Sicilia e la farò meno lunga.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggionon cambierei l'italia con nessun altro posto del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioEh sì, è così bella l'Italia.
Comment
Comment