Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale nazione preferiste emigrare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

viaggerò per il mondo stando in italia, poichè l'italia conquisterà l'universo...
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Anche la libertà di parola! In Cina ti fanno l'esecuzione capitale per niente...
      Se non sbaglio, da poco è stata abolita anche in Italia libertà di parola.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio, da poco è stata abolita anche in Italia libertà di parola.
        No, non è stata abolita...se si può dire quel che si vuole in un forum!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          No, non è stata abolita...se si può dire quel che si vuole in un forum!
          Aaaah... Non credevo intendessi nel forum, ma in generale. Io parlavo della nuova censura nel giornalismo.

Comment

Finché qui sto bene non voglio emigrare da nessuna parte.
            sigpic

Comment

Emigrare è da codardi, è troppo facile lamentarsi dell'italia e poi non fare niente per migliorarla.
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                Emigrare è da codardi, è troppo facile lamentarsi dell'italia e poi non fare niente per migliorarla.
                Perché dovremmo fare qualcosa noi, se poi il nano ci contesta? La facesse lui qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  San Marino conta?
                  Ah ci sei anche tu con me a luglio a conquistare san marino allora? che bello. *-*

Io voglio emigrare a casa dei Despa in Japponia.
                  The death and the strawberry.

Comment

Aaaah... Non credevo intendessi nel forum, ma in generale. Io parlavo della nuova censura nel giornalismo.
                    Ci sarà censura nel giornalismo, ma non la pena di morte! E' questo che intendo dire, ma pochi lo capiscono! Uno come Beppe Grillo all'estero non voglio immaginare che fine avrebbe fatto! Visto che critica tutti!E in modo pesante, anche!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Perché dovremmo fare qualcosa noi, se poi il nano ci contesta? La facesse lui qualcosa.
                      ecco perchè l'Italia non migliora
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Come mai è più fluida l'immagine?

Comment

non cambierei l'italia con nessun altro posto del mondo

Comment

Non vorrei emigrare in alcun posto, sono un crostino favoloso... Amerei migrare in compenso, d'inverno, da brava freddolosa.
                            Che so... in California con un provviste italiche und cuoco, oppure in Egitto sempre con etc etc., ma alla fine mi comprerò una casa in Sicilia e la farò meno lunga.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                              non cambierei l'italia con nessun altro posto del mondo
                              Eh sì, è così bella l'Italia.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Eh sì, è così bella l'Italia.
                                Bah guarda, paragonandola ad altri paesi l'Italia è davvero favolosa. Io che vengo dal Brasile lo posso ben dire.

Comment

Working...
                                X