Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Postatelo, così posso farmi quattro risate anch'io.
Semplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.
Semplicemente, quel topic doveva rievocare le peggiori figure di merda che gli utenti abbiano mai fatto, solamente che certi utenti ne hanno approfittato per ingrandire la propria collezione.
Appoggio qualsiasi topic passato, presente e futuro nato con l' intento di disturbare la quiete pubblica del forum, almeno hanno rallegrato l' ambiente e sono stati i topic più interessanti.
Aborro qualsiasi topic buonista da quattro soldi come quelli di Creed o di Derfel.
Ah,e ora che ci penso, mi ha divertito non poco l' insurrezione rivoluzionaria di Garrincha di un anno fa, quando aprì diversi topic di musica, topic che vennero brutalmente chiusi senza alcuna valida motivazione.
Comment