C'è qualcuno qui che studia musica? Se si, la studiate tanto per svago o avete intenzione di costruirci qualcosa di serio attorno? Quali strumenti studiate? Quali sono i vostri rapporti con questa inesauribile e formidabile forma d'arte? Esprimetevi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Sto imparando a suonare il basso nell'attesa di racimolare abbastanza soldi da potermi permettere un contrabbasso
Non ho intenzione di costruirci sopra niente, lo faccio per piacere estetico
Amo il suono del contrabbasso
Comment
-
Chitarra da autodidatta.
Per ora non studio seriamente, faccio più che altro cose a cazzo di cane giusto per divertirmi, o al limite provo a fare cover di alcuni gruppi, sono ancora ben lontano da potermi permettere di comporre qualcosa di buono.
Comunque, nonostante ora suonare sia alla stregua di un passatempo, conto di imparare per bene, mettere su un gruppo e magari diventare un'icona nel panorama musicale odierno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioHo guitar hero e so suonare le canzoni con 4 tasti, vale?
Comment
-
Uhm...faccio chitarra d'estate e dovrei riprendere a fare musica col pc a breve,se c'è qualcuno capace avvisi via pm
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...faccio chitarra d'estate e dovrei riprendere a fare musica col pc a breve,se c'è qualcuno capace avvisi via pmDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Ho fatto tre anni di clarinetto e uno di chitarra... si, intendo costruirci sopra qualcosa, anche perchè la musica mi piace e penso che se, in futuro, dovrò tovarmi in un momento di difficoltà (anche economica) suonare potrebbe giovarmi...sigpic
Comment
-
Ho fatto piano classico e da un annetto e mezzo faccio jazz. Da febbraio ho iniziato a suonare la batteria. Principalmente lo faccio per piacere, non penso di basarci una futura professione.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioera questo che intendevo nel topic dei momenti storici!
Non scherzo mica, sono abbastanza bravo con quel gioco.
Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggioin futuro, dovrò tovarmi in un momento di difficoltà (anche economica) suonare potrebbe giovarmi...sigpic
Comment
Comment