Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Io suono Chitarra Elettrica da 2 anni e mezzo, in una scuola di musica privata. Oltre alla pratica dello strumento, non manca di certo lo studio della teoria musicale e Solfeggio. Magari andrò al conservatorio a costruirmi qualcosa di serio.
Perchè?
Non credo si guadagni molto a suonare il clarinetto in strada.
E chi ha detto che lo suono in strada?...
Potrò fare il maestro privato, suonare in un gruppo, parecipare a funerali, messe, ecc... naturalmente, pagato.
Ho studiato teoria musicale insieme ad un amico di mio padre per un paio d'anni. Con lui ho anche imparato a suonare un po' la chitarra.
In questo periodo suono giusto ogni tanto per divertirmi un po' con i miei amici (anche se la maggior parte delle volte cazzeggiamo xD) ma non sono nemmeno lontanamente bravo.
Inoltre di recente ho iniziato a remixare musica col pc (più che altro game music).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Fottersi di studio per poi suonare in un funerale :0 Porca puttana!
Ti ripeto pure a te che questi casi sono solo per quando e se mi troverò in vera difficoltà economica, in futuro!! E' chiaro che ambisco a di più!
Pensa che già adesso faccio dei mini-concerti, sia con la chitarra sia col clarinetto... quindi sono sulla buona strada ed è normale che, come hai detto tu, dopo anni di musica non suono solo ai funerali... eh caspita...
Ti ripeto pure a te che questi casi sono solo per quando e se mi troverò in vera difficoltà economica, in futuro!! E' chiaro che ambisco a di più!
Pensa che già adesso faccio dei mini-concerti, sia con la chitarra sia col clarinetto... quindi sono sulla buona strada ed è normale che, come hai detto tu, dopo anni di musica non suono solo ai funerali... eh caspita...
Giusto Scordati l'idea del funerale! Devi ambire a molto, molto di più!
Comment