Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Non scherzo mica, sono abbastanza bravo con quel gioco.
    no, fanno semplicemente ridere i tuoi post!

Comment

Il triangolo elettrico
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Io suono Chitarra Elettrica da 2 anni e mezzo, in una scuola di musica privata. Oltre alla pratica dello strumento, non manca di certo lo studio della teoria musicale e Solfeggio. Magari andrò al conservatorio a costruirmi qualcosa di serio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Perchè?
          Non credo si guadagni molto a suonare il clarinetto in strada.
          E chi ha detto che lo suono in strada?...
          Potrò fare il maestro privato, suonare in un gruppo, parecipare a funerali, messe, ecc... naturalmente, pagato.
          sigpic

Comment

In effetti anche io vorrei imparare a suonare il clarinetto per andare a cantare nei funerali.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              In effetti anche io vorrei imparare a suonare il clarinetto per andare a cantare nei funerali.
              ROTFL

Comment

...naturalmente, era un esempio come tanti...
                sigpic

Comment

Ma non sto criticando, sto solo dicendo che magari potresti ambire a qualcosa in più.

Comment

Ma non sto criticando, sto solo dicendo che magari potresti ambire a qualcosa in più.
                    Ci mancherebbe altro... è naturale...
                    sigpic

Comment

Ua ragazzi, ho preso nove all'esame di piano. Voglio i complimenti.

Comment

Ho studiato teoria musicale insieme ad un amico di mio padre per un paio d'anni. Con lui ho anche imparato a suonare un po' la chitarra.
                        In questo periodo suono giusto ogni tanto per divertirmi un po' con i miei amici (anche se la maggior parte delle volte cazzeggiamo xD) ma non sono nemmeno lontanamente bravo.
                        Inoltre di recente ho iniziato a remixare musica col pc (più che altro game music).
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Fottersi di studio per poi suonare in un funerale :0 Porca puttana!

Comment

Un bel Requiem

Comment

Originariamente Scritto da |Pedro| Visualizza Messaggio
                              Fottersi di studio per poi suonare in un funerale :0 Porca puttana!
                              Ti ripeto pure a te che questi casi sono solo per quando e se mi troverò in vera difficoltà economica, in futuro!! E' chiaro che ambisco a di più!
                              Pensa che già adesso faccio dei mini-concerti, sia con la chitarra sia col clarinetto... quindi sono sulla buona strada ed è normale che, come hai detto tu, dopo anni di musica non suono solo ai funerali... eh caspita...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                                Ti ripeto pure a te che questi casi sono solo per quando e se mi troverò in vera difficoltà economica, in futuro!! E' chiaro che ambisco a di più!
                                Pensa che già adesso faccio dei mini-concerti, sia con la chitarra sia col clarinetto... quindi sono sulla buona strada ed è normale che, come hai detto tu, dopo anni di musica non suono solo ai funerali... eh caspita...
                                Giusto Scordati l'idea del funerale! Devi ambire a molto, molto di più!

Comment

Working...
                                X