Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musica

C'è qualcuno qui che studia musica? Se si, la studiate tanto per svago o avete intenzione di costruirci qualcosa di serio attorno? Quali strumenti studiate? Quali sono i vostri rapporti con questa inesauribile e formidabile forma d'arte? Esprimetevi

Vuoi sapere anche che numero di scarpe porto?

Comunque, non studio musica, suono ogni tanto (molto raramente) il pianoforte.
    Yo.

Comment

suono la batteria da autodidatta e a settembre inizio le lezioni di chitarra, per una carriera heavy metal logicamente.

Comment

Compongo musica con il PC, ramo house/electro/LV.

Comment

Sto imparando a suonare il basso nell'attesa di racimolare abbastanza soldi da potermi permettere un contrabbasso

Non ho intenzione di costruirci sopra niente, lo faccio per piacere estetico

Amo il suono del contrabbasso
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Chitarra da autodidatta.
            Per ora non studio seriamente, faccio più che altro cose a cazzo di cane giusto per divertirmi, o al limite provo a fare cover di alcuni gruppi, sono ancora ben lontano da potermi permettere di comporre qualcosa di buono.
            Comunque, nonostante ora suonare sia alla stregua di un passatempo, conto di imparare per bene, mettere su un gruppo e magari diventare un'icona nel panorama musicale odierno.

Comment

Ho guitar hero e so suonare le canzoni con 4 tasti, vale?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Ho guitar hero e so suonare le canzoni con 4 tasti, vale?
                era questo che intendevo nel topic dei momenti storici!

Comment

Uhm...faccio chitarra d'estate e dovrei riprendere a fare musica col pc a breve,se c'è qualcuno capace avvisi via pm
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Uhm...faccio chitarra d'estate e dovrei riprendere a fare musica col pc a breve,se c'è qualcuno capace avvisi via pm
                    Ehm... Capace di cosa?
                    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Ho suonato la chitarra qualche anno fa studiandola per un anno; ultimamente mi è balenato in mente di riprenderla ma senza rifare gli studi, anche perchè ora come ora non potrei proprio permettermelo.
                      sigpic

Comment

Ho fatto tre anni di clarinetto e uno di chitarra... si, intendo costruirci sopra qualcosa, anche perchè la musica mi piace e penso che se, in futuro, dovrò tovarmi in un momento di difficoltà (anche economica) suonare potrebbe giovarmi...
                        sigpic

Comment

Ho fatto piano classico e da un annetto e mezzo faccio jazz. Da febbraio ho iniziato a suonare la batteria. Principalmente lo faccio per piacere, non penso di basarci una futura professione.
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Io suono il piano e da grande diventerò un concertistaaaa!!!!!111!!!11

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              era questo che intendevo nel topic dei momenti storici!
                              Perchè?
                              Non scherzo mica, sono abbastanza bravo con quel gioco.

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                              in futuro, dovrò tovarmi in un momento di difficoltà (anche economica) suonare potrebbe giovarmi...
                              Non credo si guadagni molto a suonare il clarinetto in strada.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X