Originariamente Scritto da Shinichi Kudo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine Della Scuola, Conteggio Debiti.
Collapse
X
-
Adesso posso anche inserire le mie medie, finalmente
Italiano: 7
Latino: 6.3
Greco: 7
Scienze: 6.4
Matematica: 6.3
Fisica: 5.8(circa)
Ed.Fisica: Mistero, la prof è in malattia
Filosofia: 7
Storia: 6
Religione: MM(Sì, è un voto stupido)
Inglese: 7.8(tendenzialmente 8)
Storia dell'Arte: 8
Condotta: 9
Comment
-
Ah, ora capisco da dove hai ereditato quella mania di precisione riguardo i decimali
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggiocondotta 10,ma cosa cavolo fai il lecchino
No, dai, scherzo. Boh, sinceramente non lo so. Starò simpatico ai prof.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa solo da me in certe materie non vanno oltre all'8? .-.
E comunque da noi per avere 10 in condotta basta non fare troppe assenze e non disturbare la lezione. Per il resto, puoi anche disegnare tutta l'ora o fare le parole crociate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioUna specie.
No, dai, scherzo. Boh, sinceramente non lo so. Starò simpatico ai prof.
Comment
-
Sono appena andato a vedere i quadri. Ecco i miei voti:
storia: 7
geografia: 7
italiano:8
matematica: 9
inglese: 8
latino: 8
disegno: 7
ed. fisica: 8
Mi stupisco di come mi abbiano potuto regalare l'8 in italiano dal momento che il voto più alto che avevo era 7.5 con abbondanza di 6. Meglio così. Il voto me l'hanno alzato pure in storia dove tenevo di media 6 e avevo pure fatto incazzare la prof.
Comment
-
Mi sento veramente una merda vedendo tutti i voti degli utenti. Mi stupisco di come il 90% del forum vada così bene a scuola; non si poteva dire altrettanto di me ai tempi, ma mi rifarò all'università (anche perchè studierò finalmente il giapponese, il quale già studio un pò attualmente da autodidatta). *riot*sigpic
Comment
Comment