Originariamente Scritto da Lu
Originariamente Scritto da jenny56
Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Сталин
Originariamente Scritto da Il Nicco
Qualora abbiate degli alcolici con voi, ricordate sempre di bere un bicchierino prima di rispondere alla discussione: come avevo detto, è dotata di un dubbio sapore socratico, quindi perchè non darci ad un simposio su forum?
Ah, ricordo che la discussione non nasce con lo scopo di prendere di mira certuni utenti che temono per la lesioni dei propri diritti forumistici, e che il mio post incriminato risalente alla discussione sul digitale terrestre non era volto ad offendere, ma puntava a porre un interessante dubbio cui i più attenti avrebbero, con ogni probabilità, fatto attenzione e non si sarebbero immediatamente sentiti offesi...ma evidentemente sono io che non riesco a fare sofismi senza esporli male
Vabbeh, ho scritto anche troppo, ma siccome sono io ad invitarvi al simposio, è giusto che non sia io il primo a parlare della stupidità, nè in bene, nè in male
Sì, perchè lo scopo è proprio quello di iniziare con una qualche definizione della stupidità, che sia elogio o critica, a voi la scelta
Comment