Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stupidità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ecco un esempio di falsa stupidità: Io riesco a fare miille cose allo stesso momento...cosa che a uno stupido riesce difficile fare!
    Veramente dipende da come le si fanno.

La stupidità non esiste, è soltanto un malformato intento di discriminazione intellettuale di chi appare meno ferrato su certe questioni!

Comment

La stupidità è una parola usata largamente per indicare comportamenti e persone concepite dal mittente come ''estranei alla normalità'' con connotazione negativa.
      In realtà non esiste un vero e proprio ''stupido'', al massimo si può indicare con stupido una persona dalle capacità cognitive limitate, ma più che ''stupidi'' direi siano persone con Handicap.
      Quindi usare stupido non ha senso, visto che non ha una vera e propra fondatezza.
      Per questo consiglio l' uso della parola ''pirla'', decisamente più efficace e veritiera per certi individui.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Veramente dipende da come le si fanno.

La stupidità non esiste, è soltanto un malformato intento di discriminazione intellettuale di chi appare meno ferrato su certe questioni!
        Quanti giri di parole per dire quanto uno è stupido! Ciò che può essere stupido per qualcuno può essere intelligente per un altro! E' solo questione di punti di vista! ma "pirla" non si addice ad una donna!
        [ un idiota:] Veramente dipende da come le si fanno.
        Io ci riesco benissimo!
        Last edited by jenny56; 24 August 2011, 17:12.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Rimangio: la stupidità esiste.

Comment

Rimangio: la stupidità esiste.
            Scusa se ti rispondo con qualche citz ma mi aiutano molto, visto che, secondo alcuni, sono stupida!

Jean Cocteau (biografia): Una certa stupidità è indispensabile.
            Verissimo, aggiungo io! Aiuta a superare momenti difficili nella vita!

Gesualdo Bufalino (biografia): Dovetti scegliere tra morte e stupidità. Sopravvissi!!! verissimo anche questo, non ci penso a suicidarmi!

Sir Arthur Conan Doyle (biografia): È la stupidità piuttosto che il coraggio che ti fa negare il pericolo anche quando lo hai davanti! IN POCHE PAROLE, ABBIAMO BISOGNO DI STUPIDITA', PER VIVERE!

Comment

Ma almeno questi 3 le frasi le capivano.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ma almeno questi 3 le frasi le capivano.
                Prego? Allora mi dai ragione? Se uno ha cervello da capire che è stupido, allora....non lo è! Dico bene?

Comment

No, anzi, non mi importa

Dico che hai frainteso la frase di Davyl, tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    No, anzi, non mi importa

Dico che hai frainteso la frase di Davyl, tutto qui.
                    Neanche a me, io non mi sento stupida, ci fo'! no, non credo di aver frainteso, era diretta a me, quella frase! Inutile nasconderlo!

Comment

Ok, mi arrendo.

Comment

La stupidità esiste solo dal punto di vista patologico.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          La stupidità esiste solo dal punto di vista patologico.
                          Esatto! Sono d'accordo, però ho visto gente "autistica" che sa fare cose incredibili che le persone "normali" se le sognano! Basta il film di Dustin Hoffman Rain Man, come esempio!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen
                            Credo che questa parte fosse rivolta a me, visto che Davyl non parla di pirla, bensì sono stato io ad accennarlo.
                            Beh, primo, non ha capito un bel niente del mio post.
                            Secondo, coda di paglia? Chi ti ha chiamato in causa?
                            Terzo, impara a quotare le persone giuste, e non distruggere sempre i code...bisogna farlo di proposito per fare dei quote cosi orrendi e confusionari...non devi toccare nulla per fare un quote normale! Invece i tuoi hanno sempre delle particolarità(dalla barra di spostamento ai quote nei quote).
                            Hai ragione, scusa l'errore! Sì, Davyl si riferiva proprio a te E io quoto a modo mio solo gli insulti, non i messaggi, "normali" come questo! E scusate se non sono precisa con le "barre di spostamento dei quote nei quote!"

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Sì, Davyl si riferiva proprio a te
                              Davvero?

Ommioddio, ma come si fa?

Comment

Davvero?

Ommioddio, ma come si fa?
                                Deciditi, no! A chi ti riferivi?

Comment

Working...
                                X