Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va bene, facciamo così, nella tua strana dimensione io mi riferivo a Ghonnen, Ghonnen ti ha detto pirla, e The G ti odia, nella dimensione di tutti si capiva io a chi mi riferissi, Ghonnen non ti ha dato del pirla e The G ti odia.
E teniamo ben distinte queste due dimensioni, ergo: va bene così.
Va bene, facciamo così, nella tua strana dimensione io mi riferivo a Ghonnen, Ghonnen ti ha detto pirla, e The G ti odia, nella dimensione di tutti si capiva io a chi mi riferissi, Ghonnen non ti ha dato del pirla e The G ti odia.
E teniamo ben distinte queste due dimensioni, ergo: va bene così.
Io gliel'avevo detto a Gonnen che la parola pirla non mi si addice, ma lui ha trasformato il discorso per farmi "instupidire"! Questo è sadismo psicologico! E th g dicendo che sono la più stupida di tutti in un certo senso mi supera, perchè se uno non si sente stupido, non c'è bisogno che lo giustifichi accusando gli altri di stupidità! Sta zitto e basta! Come me, per esempio, che non dico stupido a nessuno, perchè io non ho bisogno di giustificazioni! Rendo l'idea?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io gliel'avevo detto a Gonnen che la parola pirla non mi si addice, ma lui ha trasformato il discorso per farmi "instupidire"! Questo è sadismo psicologico! E th g dicendo che sono la più stupida di tutti in un certo senso mi supera, perchè se uno non si sente stupido, non c'è bisogno che lo giustifichi accusando gli altri di stupidità! Sta zitto e basta! Come me, per esempio, che non dico stupido a nessuno, perchè io non ho bisogno di giustificazioni! Rendo l'idea?
Davyl ha postato prima di me.
Io ho postato dopo di lui.
Poi tu lo hai quotato (due volte nello stesso post) ed ad una parte del suo post gli hai risposto come se rispondessi a me(visto che la parola pirla l' ho introdotta io), e poi , sempre nello stesso post, gli hai risposto.
Ora... come faceva a riferirsi al mio post, se lui ha postato prima di me?
Non è sadismo, e nemmeno chissà qualche tecnica strana, semplicemente non hai la capacità logica di seguire un discorso ed avrai chissà quale complesso di persecuzione.^^
E comunque non rendi l' idea.
Per quanto possa essere soggettiva la stupidità(ciò che è stupido per me non lo è per te), esiste un criterio oggettivo calcolabile attraverso un metodo scientifico.
ghonnen Quote:
jenny56
Davyl ha postato prima di me.
Io ho postato dopo di lui.
Poi tu lo hai quotato (due volte nello stesso post) ed ad una parte del suo post gli hai risposto come se rispondessi a me(visto che la parola pirla l' ho introdotta io), e poi , sempre nello stesso post, gli hai risposto.
Ora... come faceva a riferirsi al mio post, se lui ha postato prima di me?
Non è sadismo, e nemmeno chissà qualche tecnica strana, semplicemente non hai la capacità logica di seguire un discorso ed avrai chissà quale complesso di persecuzione.^^
E comunque non rendi l' idea.
Per quanto possa essere soggettiva la stupidità(ciò che è stupido per me non lo è per te), esiste un criterio oggettivo calcolabile attraverso un metodo scientifico.
Non ho nessuna mania di persecuzione, se è questo che vuoi dire!Anzi...la mia autostima è alle stelle! Semplicemente non ho seguito bene il discorso, si vede che a furia di parlare di stupidità ho perso il filo del discorso! Io non mi sento stupida, però se un discorso non mi piace posso fare la finta stupida, in quanto non mi interessa personalmente! Lascio questo discorso a chi ha problemi nell'affermarsi nella società e viene considerato stupido! Io non ho nessun problema! Sarà che sono una stupida contenta? Meglio una stupida contenta che un genio depresso ed infelice, allora!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Jenny56 ho io una citazione per te: "meglio restare in silenzio facendo credere di essere stupidi, che parlare e levare ogni dubbio"[Oscar Wilde]
Io ne ho un'altra, scusa, collega! Siccome non sono il tipo che offende MAI per prima, ECCO PERCHE' SONO CONSIDERATA STUPIDA!LEGGETE QUESTA CITZ E RIFLETTETE, GENTE! Cortesia è saggezza, scortesia quindi è stupidità: il crearsi nemici con questa senza bisogno e per capriccio, è pazzia, come quella di chi appicca il fuoco alla propria casa. Arthur Schopenhauer (biografia):
Siete capaci di conversare estrapolando pensieri originale dalla vostra mente o dovete per forza scomodare un cadavere ad ogni post?
La stupidità onestamente credo sia relativa alla situazione cui si fa riferimento. E' spesso una sensazione che si avverte nei confronti di un determinato atteggiamento, di una tipologia di linguaggio. Non a caso ogni persona ha una diversa concezione di ciò che considera stupido.
Comment