lo ha fatto solamente per uscirne dalla poverta,con la bellezza di 22 milioni di dollari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioio me la prenderei proprio con il bambino invece, anche perchè sono abbastanza maliziosi e perfidi da capire quello che fanno ma dato che non hanno scrupoli non gli frega una mazza dire o meno una bugia.
Io odio i bambini, li darei in pasto ai coccodrilli
Poi va be, anche una scarica di mazzate al padre, ma prima di tutto mazzate al bambino
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioci sono anch'io hanno appena portato la bara
si ho sentito ... però non me la prenderei con il bambino ma con quelli che ci hanno credutoSpoiler:Questa rosa è per te!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioLo spettacolo live di Michael Jackson lo fanno il 14 luglio mi sembra.
Comunque, vorrei avere anch'io un funerale così.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioLo spettacolo live di Michael Jackson lo fanno il 14 luglio mi sembra.
Comment
-
dei morti rimane solo il ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo sto guardando anch'io!ADDIO, JACKO! E spero che oggi muoiano anche tutti i pettegolezzi, le calunnie e le invidie intorno a te! Ma la tua musica vivrà per sempre!Spoiler:Questa rosa è per te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggiouna rosa da efiori.com ... commoventeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioei hanno messo la canzone di AlbanoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment