Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Perchè? Io per il mio funerale pretendo una bara in swarovski cosi da creare un luogo di culto dove i miei fedeli potranno venire ad invocare la mia clemenza e a venerare il mio cadavere mummificato.
    Non vedo perchè per il King of Pop non si possa fare qualcosa di simile....quando Superman è morto gli hanno pure fatto un monumento in oro,fare anche la bara non è poi cosi ''eclatante''.

Non è che le altre non le consideri eh, a mio parere sono tutte cazzate, compreso il tuo cadavere mummificato

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Inchiodare le scarpe su un'asse apposita?
      ti devo dare proprio ragione !!! (a malincuore per&#242

"Sono molti i passi inventati da Jackson, un altro passo di questi è il celebre movimento antigravitazionale del video di Smooth Criminal in cui Michael si inclinava di 45°. Nel video, usò delle funi, mentre per fare il tutto nei live, usava delle scarpe modificate, di cui deteneva il brevetto, che permettevano a un gancio che spunta da sotto al palco di agganciarlo (ciò non si vede, perché prima che i ganci siano visibili, un ballerino entra in scena e butta un fumogeno). Nonostante la presenza dei ganci, è comunque difficile eseguire il movimento per il fatto che per riportare il corpo in equilibrio è necessario avere una grande forza nei muscoli delle gambe e della schiena."

ora al mia domanda è:
      lo sapevi davvero o hai sparato a casaccio?
      Last edited by Kakaroth89; 05 July 2009, 14:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        aspettate un secondo ... non ho capito il criterio con cui hanno cancellato i messaggi:
        ghonnen ha messo solo una faccina
        su faleset si ci poteva fare qualche risata
        jenny ha postato la canzone

e questo messaggio perchè non l'hanno cancellato ... che vuol dire che gli verranno i sensi di colpa ?

mi sà proprio che non ci siamo capiti ...

Vuol dire che qui c'è un problema nel comprendere una semplice battuta
        Per la "non eliminazione" del post, beh, pare che WWJ abbia afferrato l'ironia non considerando un eventuale discorrere dello pseudo flame, probabilmente conoscendomi. Chissà.

Comment

• Il problema è che WWJ ce l' ha con 2-3 utenti e ci cancella sempre i post.
          E' un mod cattivo che se la prende con l' utenza e sfoga le sue frustrazioni sugli innocenti.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Vuol dire che qui c'è un problema nel comprendere una semplice battuta
            dicevo tanto per ...

cmq anche le altre erano semplice battute

Comment

• Ma non le ho eliminate io

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Si vede che non era una persona comune...altrimenti non c'era tutta 'sta pubblicità!Era una persona che ha lasciato il segno nel cuore di molti! Io lo ammiravo molto, certo non mi suiciderò mai, per un idolo irrangiungibile, come hanno fatto alcuni fans! Ma non tutti la pensiamo allo stesso modo!Non voglio perdermi l'ultimo addio il 7 luglio, starò incollata alla TV!
                Spoiler:
                500 milioni di contatti per l'ultimo saluto a Jacko
                Il sito che propone la lotteria per i biglietti con cui andare allo Staples center di Los Angeles ha registrato 500 milioni di connessioni. Bara d'oro da 25 mila dollari per il Re del pop
                (incredibile!)
                Ma io non dico che sia una persona comune, e nemmeno critico i funerali super costosi... dico solo che non bisognerebbe parlarne come se fosse un evento "bello"... ci girano troppi soldi intorno, ecco.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Per quanto ne so è in Veneto che dicono "togo" per "figo"...
                sigpic

Comment

• Sinceramente a me questa cosa che se ne parla molto mi da fastidio... prima dicevano tutti che era un pedofilo e cose varie, ed ora che è morto è un dio per tutti (rispetto a i VERI fan)
                  Gianluca Puttezzò

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                    aspettate un secondo ... non ho capito il criterio con cui hanno cancellato i messaggi
                    Allora è vero che v'attaccate proprio a tutto eh?
                    Erano dei messaggi di presa in giro verso un utente chiaramente più giovane e iscritto da poco sui quali è meglio non accanirsi più del dovuto perché so per certo che si arriverebbe presto agli insulti (cosa che peraltro stava già accadendo). Cose che sapete benissimo pure voi fra l'altro. Io non dico tanto, ma almeno in un topic di 20 pagine in cui mi pare si sia anche leggermente smarrito l'argomento principale del topic e che rimane aperto solo perché lo avete chiesto espressamente voi, 'ste cose evitatele

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                    ghonnen ha messo solo una faccina
                    Faccina messa appunto per perculare l'utente in questione. E poi i post formati da una sola faccina non è che abbiano tutta questa ragione d'esistere. Poi vabeh, come disse CB quando era Mod, alla fine non c'è molta differenza fra un post monofaccina e uno in cui si scrive roba del tipo :"Aaaaaah", quindi per norma andrebbero segati pure quelli, però non è che possiamo cancellare proprio tutto eh.

su faleset si ci poteva fare qualche risata
                    Non ho mica detto che non faceva ridere, solo che era pure quello un ulteriore perculamento che per i motivi sopra esposti era meglio evitare

jenny ha postato la canzone
                    Mettendoci insieme una risata insistendo ancora sull'errore commesso dal giovane utente però. Ma tanto ora quel testo è stato postato di nuovo, quindi non c'è problema.

che vuol dire che gli verranno i sensi di colpa ?
                    Che mi manda il Nerboruto Gino sotto casa. No vabeh, su questo c'hai ragione te, va cancellato pure quello, pensavo si riferisse al non cancellare il post dell'utente perculato in realtà.

Però per favore, ancora una volta, le segnalazioni fatele per PM, plz

Per quanto riguarda la storia della vitiligine comunque penso sia vera, visto che ci sono anche molte immagini (che non mi sembrano proprio "artefatte" ) che lo dimostrano. E' pur vero che le macchie della vitiligine non sono così chiare (ma comunque non è che ci vada molto lontano), o ancor più che non si estendono in maniera così regolare e omogenea su tutto il corpo, ma per quello penso sia verosimile che abbia usato tipo qualche trucco per schiarire completamente la pelle per non risultare troppo antiestetico, come ha detto LU se non sbaglio
                    Poi vabeh, anche io avrei da ridire sulla sontuosità del funerale (ma questo solo perché non era il mio autore preferito, se decidessero di fare una cosa del genere per Jimmy Page approverei ), o sui dubbi riguardo l'integrità morale della persona, ma tanto ormai che importanza ha parlarne?
                    Anche il fatto che all'improvviso molte persone si siano scoperte sue fan così, di botto, lascia perplessi o che davvero non si parla di altro un po' da fastidio, ma pazienza, un'altra settimana e tutto tornerà alla normalità.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Allora è vero che v'attaccate proprio a tutto eh?
                      Erano dei messaggi di presa in giro verso un utente chiaramente più giovane e iscritto da poco sui quali è meglio non accanirsi più del dovuto perché so per certo che si arriverebbe presto agli insulti (cosa che peraltro stava già accadendo). Cose che sapete benissimo pure voi fra l'altro. Io non dico tanto, ma almeno in un topic di 20 pagine in cui mi pare si sia anche leggermente smarrito l'argomento principale del topic e che rimane aperto solo perché lo avete chiesto espressamente voi, 'ste cose evitatele

Faccina messa appunto per perculare l'utente in questione. E poi i post formati da una sola faccina non è che abbiano tutta questa ragione d'esistere. Poi vabeh, come disse CB quando era Mod, alla fine non c'è molta differenza fra un post monofaccina e uno in cui si scrive roba del tipo :"Aaaaaah", quindi per norma andrebbero segati pure quelli, però non è che possiamo cancellare proprio tutto eh.

Non ho mica detto che non faceva ridere, solo che era pure quello un ulteriore perculamento che per i motivi sopra esposti era meglio evitare

Mettendoci insieme una risata insistendo ancora sull'errore commesso dal giovane utente però. Ma tanto ora quel testo è stato postato di nuovo, quindi non c'è problema.

Che mi manda il Nerboruto Gino sotto casa. No vabeh, su questo c'hai ragione te, va cancellato pure quello, pensavo si riferisse al non cancellare il post dell'utente perculato in realtà.

Però per favore, ancora una volta, le segnalazioni fatele per PM, plz

Per quanto riguarda la storia della vitiligine comunque penso sia vera, visto che ci sono anche molte immagini (che non mi sembrano proprio "artefatte" ) che lo dimostrano. E' pur vero che le macchie della vitiligine non sono così chiare (ma comunque non è che ci vada molto lontano), o ancor più che non si estendono in maniera così regolare e omogenea su tutto il corpo, ma per quello penso sia verosimile che abbia usato tipo qualche trucco per schiarire completamente la pelle per non risultare troppo antiestetico, come ha detto LU se non sbaglio
                      Poi vabeh, anche io avrei da ridire sulla sontuosità del funerale (ma questo solo perché non era il mio autore preferito, se decidessero di fare una cosa del genere per Jimmy Page approverei ), o sui dubbi riguardo l'integrità morale della persona, ma tanto ormai che importanza ha parlarne?
                      Anche il fatto che all'improvviso molte persone si siano scoperte sue fan così, di botto, lascia perplessi o che davvero non si parla di altro un po' da fastidio, ma pazienza, un'altra settimana e tutto tornerà alla normalità.
                      Mi scuso per la faccina sorridente buttata a casaccio! WWJ! Ma siccome io sono di solito un tipo allegro ho la brutta abitudine di mettere faccine sorridenti alla fine di una frase!Anche se si parla in questo caso, di una commemorazione di un defunto "speciale" !Non volevo prendere in giro nessuno, volevo solo sottolineare la bellezza di quella canzone e lo scopo per il quale è stata creata:fare beneficenza ai più poveri di questo mondo! Checchè se ne dica intorno a Michael Jackson, la sua vita privata non la considero nemmeno, è stato un uomo con mille difetti, io guardo solo all'artista! Stesso discorso per tanti altri artisti! Perdonate il largo uso che faccio di faccine, starò attenta la prossima volta!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Parlando di mod stupidi e vendicativi ne ho conosciuti di peggiori
                        Lasciate perdere, meglio un wwj oggi che...

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• bene dopo che abbiamo chiarito tutto ritorniamo sul tema

Come avate conosciuto Micheal Jackson per la prima volta?
                          (attenzione naturalmente non intendo dal vivo)

io l'ho visto per la prima volta su un giornale mensile dove proponeva un articolo sui mille volti di MJ in seguito alle chirurgie plastiche ...
                          sebbene il giornale ne parlava male io ho subito pensato "che figata"
                          Cmq il discorso era finito e mi era rimasto solo il nome (non sapevo neanche che era cantante) poi verso il 2001 in occasione dell'uscita di "Invicible"
                          su MTV facero vedere quel mitico passo di Moonwalker sulle note di billy jean (canzone che mi rievocava terribilmente il passato ma che non sapevo chi la cantava) da allora sono diventato suo fan e ho imparato il moonwalker.
                          Invicible sebbene non ebbe il suo successo meritato è invece il mio album preferito ed è quello che ascolto più spesso

PS: avete sentito che verrà sepolto senza il cervello , ma che ci vogliono trovare? Pure ad Eisten è successa la stessa cosa, ma lì era giusto studiarne il cervello per la scienza

Comment

• Ora che è morto mi rendo conto solo ora che era veramente la più grande pop star al mondo.
                            Quando poi in un video che ho visto stamattina dove facevano vedere la statua enorme non ho più avuto dubbi.
                            http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._sculpture.jpg

Comment

• Da piccola ne sentivo parlare come un cantante-ballerino, penso... ma non ricordo molto... so che il suo nome era molto noto, che anche i bambini sapevano chi era.
                              Ma l'ho conosciuto veramente come pedofilo, a dire il vero... poi più avanti ho avuto modo di approfondire quello che sapevo di lui, soprattutto quando due anni fa vidi dieci suoi video su MTV.
                              sigpic

Comment

• Da piccolo lo ascoltavo ogni domenica, uscivo dalla doccia e puntualmente mio padre metteva su la sua musica nel soggiorno. E' stato parte della mia infanzia, sono praticamente cresciuto con Thriller e Dangerous.

Comment

Working...
                                X