Mah, sinceramente io credo più alla morte per i troppi farmaci che per infarto... io sapevo che stava già molto male di salute, quindi evidentemente non ha più retto... E comunque è una notizia che è stata data sia dai giornali che dai tg.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa infine infarto o overdose di farmaci, che cambia?
Sono due morti che nascono da una medesima condizione di base.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi ma se è morto sticazzi di com'è morto.
Per i tizi dell'assicurazione, questo fa la differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiocambia soprattutto per i mass media. i reporter in 'sto caso ci sguazzano.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa infine infarto o overdose di farmaci, che cambia?
Sono due morti che nascono da una medesima condizione di base.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
L'ho saputo il giorno stesso, della sua morte, me l'hanno detto per msn poco dopo che la notizia aveva cominciato a fare il giro del mondo.
Comunque lascia indifferente anche me... sarà anche stato il re della musica pop ed avrà fatto la storia della musica in generale, ma non è che fosse sempre nei miei pensieri
Da quel che ho capito comunque, è morto per overdose di farmaci: nel suo corpo ne sono stati trovati 8, dei quali anche solo l'uso eccessivo di 3 avrebbe dovuto essere letale. Poi hanno sparlato di qualcosa al riguardo dell'incompetenza di un secondo medico non italiano, e che aveva lasciato una canzone prima di morire, ma non so altro.
Rest In Peace, va.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa i medici non dovrebbero sapere che troppi farmaci sono fatali? E' questo il punto...
"Era un grande" , mi piacevano alcune delle sue canzoni come Bad & Billie Jean.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVero, ma alla fine questa storia mi ricorda molto lo scandalo Sexgate che travolse Clinton, tanto fumo e niente arrosto, si parlava di farlo dimettere ma a che pro mi chiedo io? Gli americani non hanno mai tradito le mogli? I dirigenti americani non hanno mai chiesto alle segretarie favori sessuali in cambio di avanzamenti o assunzioni?
Alla fine visto che si parlava di Clinton quello che contava era la sua abilità come presidente e infatti giustamente è rimasto al suo posto, Michael Jackson era un cantante e un ballerino non il papa, perciò le sue posizioni morali non mi interessano minimamente.
Hai una minima idea di quanti soldi si possono spillare ad una persona così? Direi che non lo hanno fatto per sfizio...
Ma dov'è finito il principio dell'innocenza fino a prova contraria? Io non mi esprimo, le accuse possono essere vere come false ma questo principio secondo il quale le accuse verso una persona ricca e famosa sono quasi sicuramente vere non lo capirò mai...
Scusa eh...ma questi saranno stati fatti suoi, queste sono scelte di vita che non ti riguardano minimamenteOriginariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAppunto, dico io... giudicate il Michael Jackson cantante e vedrete che il 99% di tutti si troverà d'accordo nel dire che è stato il migliore.
Comment
-
Be ognuno la pensa come vuole,
tu la pensi in quel modo,
io invece la penso in questo modo:http://www.youtube.com/watch?v=64YNR...eature=related
PS quel passo li MJ l'ha imparato da me
Comment
Comment