Originariamente Scritto da Kakaroth89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte di un mito Michael Jackson
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioti devo dare proprio ragione !!! (a malincuore però
"Sono molti i passi inventati da Jackson, un altro passo di questi è il celebre movimento antigravitazionale del video di Smooth Criminal in cui Michael si inclinava di 45°. Nel video, usò delle funi, mentre per fare il tutto nei live, usava delle scarpe modificate, di cui deteneva il brevetto, che permettevano a un gancio che spunta da sotto al palco di agganciarlo (ciò non si vede, perché prima che i ganci siano visibili, un ballerino entra in scena e butta un fumogeno). Nonostante la presenza dei ganci, è comunque difficile eseguire il movimento per il fatto che per riportare il corpo in equilibrio è necessario avere una grande forza nei muscoli delle gambe e della schiena."
ora al mia domanda è:
lo sapevi davvero o hai sparato a casaccio?
Forse vidi anche un video in cui l'asse si staccava ed il ballerino (in tal caso non Jackson), finiva con la faccia per terra.
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiosu faleset si ci poteva fare qualche risatasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiobene dopo che abbiamo chiarito tutto ritorniamo sul tema
Come avate conosciuto Micheal Jackson per la prima volta?
(attenzione naturalmente non intendo dal vivo)
io l'ho visto per la prima volta su un giornale mensile dove proponeva un articolo sui mille volti di MJ in seguito alle chirurgie plastiche ...
sebbene il giornale ne parlava male io ho subito pensato "che figata"
Cmq il discorso era finito e mi era rimasto solo il nome (non sapevo neanche che era cantante) poi verso il 2001 in occasione dell'uscita di "Invicible"
su MTV facero vedere quel mitico passo di Moonwalker sulle note di billy jean (canzone che mi rievocava terribilmente il passato ma che non sapevo chi la cantava) da allora sono diventato suo fan e ho imparato il moonwalker.
Invicible sebbene non ebbe il suo successo meritato è invece il mio album preferito ed è quello che ascolto più spesso
PS: avete sentito che verrà sepolto senza il cervello , ma che ci vogliono trovare? Pure ad Eisten è successa la stessa cosa, ma lì era giusto studiarne il cervello per la scienza
Comment
-
La prima volta che ho sentito parlare di michael Jacson è stato nei cartoni animati...o meglio: mia madre mi spiego portandomi a vedere un film della disney che uno dei personaggi era ispirato alla figura di Michael Jackson, visto che ballava uguale.
Poi ogni tanto si usava il suo nome come a mo di complimento per un ballo eseguito bene.
Poi l' ho visto ogni tanto alla TV e nelle varie citazioni(ad esempio la mia canzone preferita di Eminem era Just lose it, in cui viene continuamente citato)...e negli ultimi anni il suo nome è entrato nel mio vocabolario come sinonimo di ''Edward mani di forbici'' e ''l' uomo nero''.
Ah, mia sorella aveva terrore della sua faccia e delle volte la spaventavo rincorrendola con la sua fotografia apparsa su qualche rivista.
Adesso che hanno spietellato tutte le sue canzoni in Tv, ne ho sentita qualcuna e devo dire che mi piace...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFeleset, che poi s'incazza.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa prima volta che ho sentito parlare di michael Jacson è stato nei cartoni animati...o meglio: mia madre mi spiego portandomi a vedere un film della disney che uno dei personaggi era ispirato alla figura di Michael Jackson, visto che ballava uguale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPoi l' ho visto ogni tanto alla TV e nelle varie citazioni(ad esempio la mia canzone preferita di Eminem era Just lose it, in cui viene continuamente citato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioSe hai visto anche il video, era una vera perculata nei confronti di Jacko
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe cartone era?
http://www.youtube.com/watch?v=-HcqC...eature=related
I passi e la voce sono identici. O_O Tra l'altro ho letto che in una scena del film fanno pure apparire il vero Micheal.Last edited by Devil Lady; 06 July 2009, 03:49.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioSe hai visto anche il video, era una vera perculata nei confronti di Jacko
Chissà cosa dice nel testo?
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioForse si riferisce a In viaggio con Pippo, bellissimo quel film.
I passi e la voce sono identici. O_O Tra l'altro ho letto che in una scena del film fanno pure apparire il vero Micheal.
Comment
-
Domani c'è il funerale...ultime notizie!Spoiler:6/7/2009
Jacko, chiuse iscrizioni cerimonia
Un mln e 600mila per 8.750 biglietti
Sono un milione e 600mila i fan di Michael Jackson che sperano di essere sorteggiati per guadagnare l'ingresso alla commemorazione pubblica in onore del Re del Pop che si terrà martedì allo Staples Center di Los angeles. Gli organizzatori comunicheranno via e-mail agli 8.750 estratti le modalità da seguire per ritirare i pochi biglietti a disposizione. La polizia ha ribadito gli appelli a non presentarsi sul luogo della cerimonia senza biglietto.
Non appena la televisione americana ha annunciato una lotteria su internet per distribuire i biglietti allo Staples Center il sito web in questione è andato in tilt: oltre 1,6 milioni di persone si sono registrare in poche ore nella speranza di essere sorteggiate. Il sorteggio per gli 8.750 fortunati sarà questa sera, ognuno riceverà due biglietti.
Undicimila di questi biglietti daranno accesso gratuito allo Staples Center, mentre altri 6.500 sono per il vicino Nokia Theatre, dove la cerimonia sarà ritrasmessa su tre schermi giganti.
Non si hanno dettagli ancora su come sarà organizzato l'omaggioa Jacko, si sa solo che inizierà martedì mattina. Fin d'ora migliaia di fan in lutto, che hanno abbandonato Neverland, si accalcano all'ingresso dello Staples Center, nonostante gli inviti della polizia ad allontanarsi e a seguire la cerimonia a casa dalla televisione.
La famiglia Jackson ha deciso di autorizzare tutte le televisioni del mondo a ritrasmettere gratuitamente le immagini dell'evento.
Funerale privato a Hollywood
Mentre la gente si prepara per la cerimonia pubblica allo Stipulasse Center i familiari di Michael Jackson stanno organizzando una funerale privato nel cimitero di Foraste Lana sulle collina di Hollywood. Lo riferisce il tabloid New York Post.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Video incredibilmente spettacolari:
qui mi ricorda troppo il cartone Disney prima citato:
http://www.youtube.com/watch?v=qnvSebbIVAM
qui Michael Jackson vola sopra i fans in tuta spaziale (davvero spaziale):
http://www.youtube.com/watch?v=fppIbQDZYSE
ora ditemi che non è il Re del Pop
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNon è il re del Pop.
però in fondo hai detto quello che ho scrittoLast edited by Kakaroth89; 06 July 2009, 17:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe cartone era?
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioSe hai visto anche il video, era una vera perculata nei confronti di Jacko :ll:
Trovami una sua canzone in cui non citi le persone solo per prenderle in giro.
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggioahah si ricordo, che gli casca pure il naso
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioForse si riferisce a In viaggio con Pippo, bellissimo quel film.
I passi e la voce sono identici. O_O Tra l'altro ho letto che in una scena del film fanno pure apparire il vero Micheal.
E' sempre stato il mio film preferito della Disney, ed è forse per questo che nonostante non mi sia mai interessato direttamente alla persona di Michael Jackson, provo un senso di simpatia nel vedere la sua faccia.
Comunque non so dove tu abbia letto che appare Michael, ma non credo proprio.
Al massimo c'è topolino nella folla del concerto.
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiosi infatti ricordo, però mi pare che lo stesso discorso vale anche per Eminem (ora non mi ricordo ma mi pare che andava in giro a vomitare) ...
Chissà cosa dice nel testo?
L' insulto vero e proprio è nei confronti di Jackson, lo si capisce pure dal titolo, nel quale si rivolge direttamente a lui.
bellissimo mi ricordo perfettamente di quel cartone Disneysigpic
Comment
-
in questa immagine mi ricorda quando il Rè Leone mostra Simba agli animali della foresta (il Rè Leone è il mio Disney preferito)
quando ho visto questa immagine invece ho pensato "cacchio è sempre un passo avanti quello lì, ora la voglio pure io la carozzella"
(non sapevo che aveva mal di schiena , credevo che lo faceva per gioco)
Comment
Comment