Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace moltissimo.

Adoravo tutte le sue canzoni, i balletti, il suo modo di cantare.

Un mito, una leggenda, un vero peccato.

Rest in Peace.
    Yo.

Comment

A scanso di equivoci: non ha mai cambiato il colore della pelle volontariamente. Era affetto da vitiligine, un disturbo che comporta la distruzione delle cellule preposte alla produzione di melanina.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Mboh, la cosa mi lascia indifferente per quanto importante sia la notizia.
        Sarà che nonostante fosse unanimemente riconosciuto come un idolo e davvero come l'effettivo re della musica pop (celebberrimi poi i suoi passi di ballo e i suoi videoclip), non mi ha mai particolarmente affascinato la sua musica o la sua persona. Vabeh...

Comment

Originariamente Scritto da Frances
          No, la vitiligine l'ha contratta in seguito, fu un effetto collaterale degli interventi cui si sottopose per cambiare il colore della sua pelle.
          No, l'ha contratta prima. Infatti, se guardi attentamente i suoi videoclip, soprattutto quello di Thriller e Beat Up: in uno è completamente scuro, mentre nell'altro si nota un leggero, quasi impercettibile schiarimento della pelle. Poi sono comparse le caratteristiche macchie chiare della vitiligine, così si è sottoposto alle varie operazioni, che gli hanno, purtroppo, sconvolto la vita.

Comunque, a parte questo, sono rimasto sconvolto dalla notizia. Era uno dei miei idoli del pop.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Che dire, mi dispiace. Mi piaceva il suo modo di ballare e di muoversi, sebbene il 70% delle sue canzoni non le gradivo.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=-tqYUTjQIc0

Uno dei miei preferiti
              se avete altri video belli postateli

cmq è naturale che ha molti di voi non piaccia MJ questo perchè la generazione è cambiata
              se prendete la generazione degli anni 80 lui era più di un mito

cmq è indiscutibilmente il Re del Pop nessuno superera mai il suo record di dischi venduti (anche perchè ormai le canzoni si scaricano su internet)

Anchè se vi sembrano che gli artisti di ora sappiano cantare e ballare meglio di lui vi sbagliate,
              sarebbe come paragonare pitagora con il mio professore di matematica che magari sa risolvere le equazioni differenziali ma il genio resta comunque pitagora
              Last edited by Kakaroth89; 26 June 2009, 15:00.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                Ero male informata allora, thx.
                nessuno è realmente informato su MJ forse solo ora si sapra qualche verità

Comment

Secondo me invece ora usciranno miriadi di cazzate e invenzioni.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Io lo ricordo così! Uno Zombie con tanta voglia di...vivere!http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Secondo me invece ora usciranno miriadi di cazzate e invenzioni.
                      sicuramente

Comment

A me fa piacere, invece.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          A me fa piacere, invece.
                          perchè?

Comment

Comunque mi dispiace soltanto per l'icona musicale che era. E' stato un pioniere della musica Pop, piacente o non piacente è da prenderne atto.
                            R.I.P.
                            sigpic

Comment

Nessuno nega la sua importanza. Ha fondato un genere, e lo si vede grazie a tutti gli artisti che si sono ispirati a lui.
                              Alcune canzoni (alcuni video, tra cui soprattutto Thriller) sono ormai storiche.
                              Era un uomo pieno di problemi, di debiti, torturato dalle mille dicerie della gente. E malato, da tempo. Ormai non c'era molto da fare, purtroppo. Mi dispiace, ovvio, ma alla fine si sapeva che ormai a momenti sarebbe successo.

Non credo sia una bufala, non avrebbe molto senso.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Non credo sia una bufala, non avrebbe molto senso.
                                Liberarsi dal tour e dai debiti

Comment

Working...
                                X