Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il fatto che sia morto non mi tocca nemmeno... uno che stupra e vioenta dei bambini è un pedofilo lui fa parte di questa categoria... quando è stato assolto è solo grazie ai suoi miliardi

Comment

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
      il fatto che sia morto non mi tocca nemmeno... uno che stupra e vioenta dei bambini è un pedofilo lui fa parte di questa categoria... quando è stato assolto è solo grazie ai suoi miliardi
      Perchè tu l'hai visto in prima persona che ha stuprato i bambini?? Hai vissuto con lui per poter affermare con certezza che è un pedofilo e che è stato assolto grazie ai suoi miliardi??
      Sai qualcosa della sua infanzia?? Sai forse che nn l'ha affatto vissuta e che dai 5 ai 12 anni veniva stuprato dal padre??
      Fammi il favore, anche tu risparmiaci i tuoi commenti insulsi e inutili, abbi un pò di rispetto per la persona deceduta e per coloro che invece sono cresciuti insieme alle sue canzoni.
      E' necessario parlare proprio ora di ciò che ha fatto o nn ha fatto??
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Lui era uno dei bambini

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Oh, come se non sapessi che fumare è sbagliato, fa male e mi porterà ad una lenta ed atroce morte. Il problema è che non mi interessa, nemmeno minimamente.
          A te invece dovrebbe interessare il fatto che butti la vita appresso ad una cartone animato al posto di andare in giro a cercare ragazze, e non dire che lo fai, perchè tu stesso hai ammesso che sei contrario all'aborto. E ciò vuol dire che non hai mai visto da vicino una ragazza nuda, e non hai nemmeno lontanamente fatto sesso, che ti porterebbe sicuramente ad avere uno di quei periodi di terrore in cui ringrazi che l'aborto non sia fuorilegge perchè la tua ragazza ha un ritardo

Sai com'è, i pregiudizi esistono, e poi non è che una persona a caso viene accusata DUE volte di molestie sessuali. E comunque io sono il primo che non si fida della tv, ma c'è stato un processo reale, non inventato dalla tv, e di quello mi fido.

Giusto, perchè la stai supportando vero?
          E comunque non ci tengo proprio ad andare sul più insignificante, insulso canale di questo pianeta.

Oh, basta, sto discutendo con un ragazzo di 20 anni che ragiona ancora come un bambino, e che non se ne accorge nemmeno, mi sa che stavolta sono io che sto cadendo in basso, a ridurmi in questo modo!
          ahahaha credi di sapere la vita di MJ di sapere la mia vita e degli altri ?
          Vedi che non faccio paranoie insieme a una ragazza sull'aborto piuttosto pensiamo a divertirci e non ti proccupare che la mia vita sentimentale è apposto (preoccupati della tua che ti fai seghe tutti i giorni)

cmq se non ti piace il pop non se invitato al topic
          apri un tuo topic e parla li magari da solo
          Last edited by Kakaroth89; 26 June 2009, 20:51.

Comment

E io che pensavo che l'ultima cosa divertente della giornata potesse essere l'ultimo messaggio di Mystic Leon nel topic dell'aborto XD

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              E io che pensavo che l'ultima cosa divertente della giornata potesse essere l'ultimo messaggio di Mystic Leon nel topic dell'aborto XD

Ti stimo, ma veramente eh!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                ahahaha credi di sapere la vita di MJ di sapere la mia vita e degli altri ?
                Vedi che non faccio paranoie insieme a una ragazza sull'aborto piuttosto pensiamo a divertirci e non ti proccupare che la mia vita sentimentale è apposto (preoccupati della tua che ti fai seghe tutti i giorni)
                E avresti installato telecamere nelle mia stanza, quando?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio

Ti stimo, ma veramente eh!
                  Io no.

Comunque, Frèn, ascolta un po' di roba di MJ

Comment

Appunto.

G e Kakaroth, fate ridere, anzi, piangere.
                    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      Appunto.

G e Kakaroth, fate ridere, anzi, piangere.
                      Credo che state andando tutti fuori tema qui si parla di MJ

ormai il discorso con G è concluso

e poi che c'è di male a difendere un proprio idolo
                      Last edited by Kakaroth89; 26 June 2009, 21:24.

Comment

Lui si che era un figo e sapeva come muoversi.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Liberarsi dal tour e dai debiti
                          Fidati, di quelli non ti liberi nemmeno se vai su Marte

grazie a lui è nato il pop...
                          No, il Pop esisteva già da 20 anni quando uscì Thriller, per intenderci, c'era già questa

http://www.youtube.com/watch?v=7uC_RdE8pR8

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Ma i gusti son gusti...a me Michael Jackson non piace ne come persona ne come cantante,anche se bravo...
                          Ma infatti non è quello il problema, semmai il problema sorge quando uno pretende di essere oggettivo, Jackson ha avuto un'influenza enorme su tutta la musica Black venuta dopo, dall'R&B al Nu-Soul passando per il Funk, questo non può essere messo in discussione e fa fede l'enorme numero di artisti che si sono ispirati a lui o che lo imitano sfacciatamente.
                          Poi è ovvio che non deve piacere per forza, un'opera classica non deve per forza piacere, su Internet ho incontrato gente che ritiene i dischi dei Beatles o anche dei Pink Floyd merda, pazienza, sono gusti, ma sta di fatto che sono due band influenti, questo non è minimamente in discussione.

Se vuoi demolire la mia idea, dimostrami con certezza che Jackson era uno stinco di santo e che il pop non si può considerare merda.
                          Non c'è niente da demolire, la prima è un'affermazione ingenua perchè un personaggio nel mondo dello spettacolo va giudicato per ciò che fa sul palco non per la sua vita privata, la seconda è un'affermazione soggettiva, a te fa schifo il Pop, ad un altro fa schifo l'Hip Hop, ad un altro ancora il Metal, il mondo è bello perchè è vario.

Oh, come se non sapessi che fumare è sbagliato, fa male e mi porterà ad una lenta ed atroce morte. Il problema è che non mi interessa, nemmeno minimamente.
                          A te invece dovrebbe interessare il fatto che butti la vita appresso ad una cartone animato al posto di andare in giro a cercare ragazze, e non dire che lo fai, perchè tu stesso hai ammesso che sei contrario all'aborto. E ciò vuol dire che non hai mai visto da vicino una ragazza nuda, e non hai nemmeno lontanamente fatto sesso, che ti porterebbe sicuramente ad avere uno di quei periodi di terrore in cui ringrazi che l'aborto non sia fuorilegge perchè la tua ragazza ha un ritardo
                          Ehm.....ma questo cosa c'entra con il tema del thread?

Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggio
                          Ripeto, anche se fosse cosa c'entrerebbe con il suo essere artista? Mai nessuno si è posto il problema delle simpatie di estrema destra di David Bowie nello giudicare i suoi dischi, nessuno ha mai pensato al fatto che Cobain era un tossico irresponsabile ascoltando i dischi dei Nirvana, perchè con Michael Jackson dovrebbe valere un discorso diverso?
                          Violentava bambini? Questo non lo so, ma se anche fosse qui si sta parlando del Jackson artista, non del Jackson persona
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Quoto l'ultima parte di Buckley.
                            La vita privata si chiama così perché è privata.
                            Accantonate il vostro moralismo secondo il quale un artista è criticabile per quanto fatto nel suo privato e giudichiamolo per la musica che ha fatto. Nonostante fosse un idolo delle folle, ripeto, la sua musica mi toccava poco e così anche la notizia della sua morte.

Comment

E' stato un grande della musica, se non altro per la sua storicità, e questo è un fatto oggettivo, checchè ne dicano i grandi critici di musica di DBA, fautori dell'oggettivismo musicale.

Comment

un grande della musica, ha dimostrato di credere i qualcosa e riuscirci, peccato che dia anche un cattivo esempio per come si era conciato :sisi;
                                e poi sono morte molte persone, e il cane del mio vicino ieri
                                MEGLIO A LUI CHE A ME

Comment

Working...
                                X