Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte di un mito Michael Jackson

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma neanche le figure retoriche ti hanno insegnato a scuola.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
    bella trovata per non fare figure di merda
    lo userò anch'io

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Tra l'altro la vitiligine non si estende in tutto il corpo, ma appunto a macchie.
      Ma fammi stare zitto se no qualche ipocrita frustrato salta su a difendere a spada tratta uno che ormai è morto.
      Uno che tra l'altro era un pedofilo, uno psicopatico e degno solo di avere la nostra pena...la stessa pena che si ha per gli emo però, la pena per gli inferiori. Per fortuna che è morto.
      Non pensi che, come è inutile difenderlo, sia inutile anche accusarlo? Cioè, non si saprà mai se fosse o meno pedofilo, non accalcatevi per cercare la verità assoluta, ormai è bell'e sepolto.
      Cerchiamo più che altro di rendere un omaggio alla musica che ha fatto.
      G, se Jackson non era una persona che ti attraeva, l'hai detto, la sua morte non ti ha colpito, non c'è bisogno che lo ripeta ad oltranza.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        bella trovata per non fare figure di merda
        lo userò anch'io
        Mmmm...no.
        Il sarcasmo lo si denota da un alta concentrazione di errori voluti in un ristretto numero di post o con l' uso delle emoticons.
        Nel mio caso era più che altro una palese sottolineatura all' incapacità di costruire una semplice farse in inglese , visto che è programma da 3° elementare quella di costruire una frase composta da Soggetto+predicato+articolo+complemento oggetto.
        Nel tuo caso non si può parlare di sarcasmo perchè sei sgrammaticato in tutti i tuoi post, e solo un poveretto persisterebbe volontariamente con un simile comportamento .

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Uno che tra l'altro era un pedofilo, uno psicopatico e degno solo di avere la nostra pena....
        E quindi? Ognuno ha i suoi problemi (pure tu, che lo voglia o meno), e tra le più illustri menti di tutti i tempi si trovano spesso comportamenti antisociali e ''malattie mentali'' (mpaff...solite lobby dei farmaci), ma ciò non può certo sminuire il lavoro di una persona ed il suo operato.
        La persona, sopratutto se non la si conosce, la si giudica per ciò che produce, per il suo contributo, non su preconcetti arroganti che riducono il mondo su un unica visione personale.

Pino Scotto invece è un uomo triste: si vede eccome che ha lavorato e che non ha mai aperto un libro...conosce tre parole messe in croce...
        sigpic

Comment

E quindi? Ognuno ha i suoi problemi (pure tu, che lo voglia o meno), e tra le più illustri menti di tutti i tempi si trovano spesso comportamenti antisociali e ''malattie mentali'' (mpaff...solite lobby dei farmaci), ma ciò non può certo sminuire il lavoro di una persona ed il suo operato.
          La persona, sopratutto se non la si conosce, la si giudica per ciò che produce, per il suo contributo, non su preconcetti arroganti che riducono il mondo su un unica visione personale.

Pino Scotto invece è un uomo triste: si vede eccome che ha lavorato e che non ha mai aperto un libro...conosce tre parole messe in croce...
          quoto ... però il link di Wikipedia lo uso lo stesso
          Last edited by Kakaroth89; 04 July 2009, 17:07.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Tra l'altro la vitiligine non si estende in tutto il corpo, ma appunto a macchie.
            Ma guarda, non è per difenderlo eh, però vorrei precisare...

E' vero quello che tu dici che la malattia si estende a macchie più o meno grandi, però è anche vero che esiste il trucco e tipi di fondotinta molto efficaci che non solo coprono le macchie cutanee, ma anche le cicatrici ecc...
            Nonostante questi tipi di trucchi siano waterproof e molto potenti, esistono foto di jackson sudato sul palco in cui si vedono zone della pelle con colore di intensità differente, si vede anche nei video live e nelle foto "rubate"
            Nei clip e nelle foto ufficiali non si vede nulla perchè esistono mezzi potenti quale photoshop, il color grading a zone ed effetti di vario tipo, grazie ai quali si riesce a togliere anche la cellulite a valeria marini
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Ma guarda, non è per difenderlo eh, però vorrei precisare...

E' vero quello che tu dici che la malattia si estende a macchie più o meno grandi, però è anche vero che esiste il trucco e tipi di fondotinta molto efficaci che non solo coprono le macchie cutanee, ma anche le cicatrici ecc...
              Nonostante questi tipi di trucchi siano waterproof e molto potenti, esistono foto di jackson sudato sul palco in cui si vedono zone della pelle con colore di intensità differente, si vede anche nei video live e nelle foto "rubate"
              Nei clip e nelle foto ufficiali non si vede nulla perchè esistono mezzi potenti quale photoshop, il color grading a zone ed effetti di vario tipo, grazie ai quali si riesce a togliere anche la cellulite a valeria marini
              esattamente

Comment

• Che rosiconi, addirittura po che va apostrofato
                Quando non si sa che dire ci si attacca proprio a tutto eh?

Tanto per tornare in topic, io non ci credo alla storia della vitiligine, son tutte boiate a mio parere.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

• Sulla storia della vitiligine non so proprio cosa pensare: per certi versi mi vien da pensare che sia vero, per altri no.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio

Tanto per tornare in topic, io non ci credo alla storia della vitiligine, son tutte boiate a mio parere.
                    Io semplicemente credo alla spiegazione più logica e più verosimile, dato che un intervento di sbiancamento della pelle (o meglio di rimozione della melanina su tutta la superficie del corpo) è pura fantascienza al limite di tutte le altre storie che si raccontavano su di lui (tipo che dormisse nella camera iperbarica, che gli si fosse staccato il naso ecc )

Comunque non è che mi frega più di tanto la questione jackson, è che semplicemente mi viene da ridere che si dia così tanto credito ad una storiella metropolitana, quando basterebbe essere un po' razionali

Questa cosa mi ricorda tanto la storiella sulle famigerate narici d'oro attribuite ad agnelli
                    Anche li "narici d'oro" fu inizialmente usato come metafora per indicare il consumo di coca, ma ci fu qualche semplice che prese l'espressione letteralmente, al di la del fatto che la cosa oltre ad essere incompatibile con qualsiasi teoria medica è impossibile da realizzarsi... però c'è ancora chi ne è convinto
                    sigpic

Comment

• "Otto titoli nella top ten dei più scaricati, sei cd in testa alle classifiche di vendita, e adesso mezzo miliardo di contatti su Internet in un giorno. Michael Jackson continua a demolire record anche dopo la sua morte"

Comment

sicuro?
                        io ho sempre saputo che si chiamava "We Are the World"
                        Ma non ti preoccupare non offendo come fai tu , perchè a me l'inglese non me l'hanno imparuto
                        Ti quoto al 100% Significa: Noi siamo il mondo!
                        th g Per fortuna che è morto.
                        Fortuna per chi? Morire non è mai, una fortuna...è una DISGRAZIA!
                        Last edited by jenny56; 04 July 2009, 20:05.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantante, ballerino, cantautore, coreografo, compositore, musicista, arrangiatore, produttore discografico, sceneggiatore e imprenditore statunitense ... "

Comment

Vi riporto la sfida tra il nostro Albano e Michael Jackson
                            I cigni di Bakala vs Will I be there

http://www.youtube.com/watch?v=xvBhHwp84Xk
                            Beh, la versione di MJ è molto più bella. XD

Comunque mi viene da ridere mentre leggo post di gente che continua a dare per certo che fosse un pedofilo... attenzione, non sto dicendo che sicuramente non lo era, ma solo che è inutile andare avanti a voler dare per certo qualcosa che lo stesso ragazzino ha smetito.
                            In ogni caso, che fosse pedofilo o meno, si tratta di una parte negativa della sua persona. Ma gli uomini vanno valutati a 360 gradi.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Che rosiconi, addirittura po che va apostrofato
                              Quando non si sa che dire ci si attacca proprio a tutto eh?

Be', oddio, chiamala fandonia; non è che far notare che "accappottare" sia una versione più regionale di "cappottare" sia meno da pidocchiosi. Non apostrofare "po'" è più o meno grave quanto non accentare "è". Smettila di eleggerti a paladino supremo fancazzista della lingua italiana e vai IT.

Per quello che hai scritto sotto, mi domando perché voi tutti insistiate nel dipingere Jacko come un mostro, cioè, anche se lo era, è morto, è morto.
                              E giudicate quel povero Cristo per la musica che ha fatto. Così fate solo la fortuna di tanti giornalisti che hanno fiutato l'affare.

Comment

Si scrive ''Why are t'he worl'' ossia ''perchè loro sono il nostro futuro''.
                                Ma a voi l' inglese non ve l' hanno imparuto a scuola?
                                ma non dire cavolate a me 'inglese a scuola me l'hanno imparato poi la canzone si dice whi are the world cioè tu sei il nostro futuro e qui ti metto il link per constatare http://www.youtube.com/watch?v=k2W4-0qUdHY

Comment

Working...
                                X