Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei tu che la guardi a testa in giù.

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Che mattinate. MacGyver, Supercar ed A-Team. Come si poteva andare a scuola ?
      Sono i telefilm che meno sopporto. Voto: 4 in concordanza con Meaningless.

Comment

• "A-Team" con 13 votanti raggiunge la media di 7.82

Il prossimo telefilm da votare è Reaper
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Davvero un peccato che abbiano eliminato la serie, mi piaceva molto ma sapendo ormai che gli è stata messa sopra la parola FINE non ho proprio voglia di guardare la seconda stagione.

Voto 7,75

Comment

• l'ho vista tutta.. finale che non mi è piaciuto per niente... nonstante la cncellazione potevano dargli un finale migliore... va bhè comunque nel complesso 6
            Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
              l'ho vista tutta.. finale che non mi è piaciuto per niente... nonstante la cncellazione potevano dargli un finale migliore... va bhè comunque nel complesso 6
              No, il finale non si arrangia quando si cancella una serie, quello è semplicemente un cliffhanger che è presente in ogni fine stagione di gran parte delle serie. Il vero finale non c'è.

Comment

• Io al finale di stagione ancora non ci sono arrivato, quindi voto per quello che ho visto.

Voto: 8

Comment

• "Reaper" con 3 voti raggiunge la media di 7.25

Il prossimo telefilm da votare è "Il Maresciallo Rocca"
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    No, il finale non si arrangia quando si cancella una serie, quello è semplicemente un cliffhanger che è presente in ogni fine stagione di gran parte delle serie. Il vero finale non c'è.
                    errore mio allora XD il voto comunque è quello
                    Last Fm

Comment

• Oddio, il Maresciallo Rocca
                      Ricordo che quando ero piccolo mi piaceva seguirlo, ma ora come ora non mi ricordo una singola puntata, non posso votare.

Comment

• Made in Italy? No, thanks.

Comment

• A me è sempre piaciuto parecchio anche se le ultime volte non lo ho più seguito. Poi quando, in una delle prime stagioni, era morta la moglie mi ero commosso un sacco
                          Un telefilm piacevole, voto 7,5
                          Last edited by Desmondo`; 16 August 2009, 22:16.

Comment

• Il Maresciallo Rocca, Voto: 10, Gigi Proiettile é un grande, ha una naturalezza nell'interpretare Rocca che é disarmante...ma un pò tutti gli attori che hanno fatto sto telefilm sono in gamba, tipo Sergio Fiorentini.
                            sigpic

Comment

• Lo guardavo da piccolo. Non ricordo molto, ma non era male. Voto 6,5

Comment

• lo guardavo pure io da piccolo. ora invece non mi piace molto e lo evito.

6, solo così per...
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X