Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè proprio quel nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè proprio quel nick?

Esisteva una discussione così tempo fa, ma siccome ci sono un mucchio di niubbi meglio riproporla XD
    In pratica: Come hai avete scelto proprio quel nick name?
    Quale significato si nasconde dietro quei nomi?

Bè, nel mio caso ritengo sia inutile spiegarlo XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Perchè è figo, ovvio.
    Mi sono ispirato al Viktor di Underworld in ogni caso.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Supereroe Marvel preferito. Tutto qui

Comment

All'epoca ritenni consono avere un nick riguardante dragon ball in un forum di dragon ball. Provai diverse combinazioni, e questa fu la prima che mi venne indicata come non utilizzata da un altro utente.

Comment

No, non lo rispiego per l'ennesima volta, è troppo lungo...
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Xché la razza dei Saiyan rulez , avevo pensato ad alcune varianti ma alla fine decisi x questo.
            sigpic

Comment

Basta che ricerchi un vecchio topic in cui l'avevi spiegato e fai copia-incolla XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Deriva dal nome completo Zack Fair.
                Personaggio di Final Fantasy preferito, yeah.

Comment

Perché Alexander Rowelence era troppo lungo.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Devil Lady è il manga di Go Nagai, la versione femminile del più famoso Devilman, in pratica.
                    sigpic

Comment

Shinichi™ non mi piace (per non dire altro), però mi sono rotto di cambiare nick.
                      Avevo appena iniziato Conan, mi faceva schifo quello che avevo prima e Shinichi è stato il primo nome che mi è venuto in mente.
                      Allora mi sono detto "massì, inviamo un messaggio privato a Derfel!". Ecco, ora lo sapete.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Devil Lady è il manga di Go Nagai, la versione femminile del più famoso Devilman, in pratica.
                        Ti disegnano troppo bene...

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                          Shinichi™ non mi piace (per non dire altro), però mi sono rotto di cambiare nick.
                          Avevo appena iniziato Conan, mi faceva schifo quello che avevo prima e Shinichi è stato il primo nome che mi è venuto in mente.
                          Allora mi sono detto "massì, inviamo un messaggio privato a Derfel!". Ecco, ora lo sapete.
                          invece per me è stato "amore a prima vista",e devo dire che ero scettico all'idea che già questo nick non era stato gia preso,ma alla fine mi è andata bene.

SHINICHI RULEZ
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Perché no?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Mi piaceva Sentinel Returns, che devo dire ?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X