Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè proprio quel nick?
Collapse
X
-
Feles= gatto in latino.
ET= le mie iniziali (non ho mai visto il film di ET, ironia della sorte, anche se credo che prima o poi dovrò rimediare XD)
Il mio nick l'ho scelto con cura la prima volta in cui iniziai ad entrare nel mondo dei forum, prima di conoscere DBA. Difatti proprio perchè ci avevo pensato bene, non ho mai desiderato ardentemente cambiarlo.sigpic
Comment
-
bhe...il mio nick è molto complicato!
mister perchè tutti a scuola mi chimano cosi!
le 5 y invece stanno a simboleggiare la prima volta che mi si è rotta la 360....
il disco faceva uno strano rumore, che ricordava vagamente il suono "way" che in inglese significa y!Last edited by mister yyyyy; 11 July 2009, 20:04.
Comment
-
XD significa felice(ma và!XD[oooops])
Forever è per sempre.
Quindi sono "felice per sempre".XD(oooooops!Di nuovo!)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioinfatti ... mi pareva strano che eri del 56
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa non è possibile che ti abbiano già cambiato nick!
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPerchè non hai installato il font giapponese.
Comment
-
Piantala di fare tripli post
Piantala di essere così volgare
Il suono "ca" si scrive "ca" e non "cha"
Usa un altro traduttore, oppure va su Dafont cerca e scarica il font giapponesesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPiantala di fare tripli post
Piantala di essere così volgare
Il suono "ca" si scrive "ca" e non "cha"
Usa un altro traduttore, oppure va su Dafont cerca e scarica il font giapponese
in secundis aggiorna il tuo explorer prima di cianciare e crederti chissa chì!!!Last edited by Snake Bar; 11 July 2009, 22:30.
Comment
-
L'explorer per cosa, i tripli post restano tripli post XD
E Dafont resta Dafont, cercatelo e scarica i font.
Oppure cerca un altro sito, ce ne sono altri per scaricare i fontsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
il mio nick name è stato dedicato alla mia squadra del cuore: il Torino peccato che ho scritto male la data della fondazione della squadra e invece di 1906 c'è 1909sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioperchè tu sei dell'89?
Comment
Comment