Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Feles= gatto in latino.
ET= le mie iniziali (non ho mai visto il film di ET, ironia della sorte, anche se credo che prima o poi dovrò rimediare XD)
Il mio nick l'ho scelto con cura la prima volta in cui iniziai ad entrare nel mondo dei forum, prima di conoscere DBA. Difatti proprio perchè ci avevo pensato bene, non ho mai desiderato ardentemente cambiarlo.
bhe...il mio nick è molto complicato!
mister perchè tutti a scuola mi chimano cosi!
le 5 y invece stanno a simboleggiare la prima volta che mi si è rotta la 360....
il disco faceva uno strano rumore, che ricordava vagamente il suono "way" che in inglese significa y!
Gohan perchè è il mio persionaggio preferito
Extreme perchè è una trasformazione inventata da Shira e mi è sempre piaciuta molto come trasformazione
L'explorer per cosa, i tripli post restano tripli post XD
E Dafont resta Dafont, cercatelo e scarica i font.
Oppure cerca un altro sito, ce ne sono altri per scaricare i font
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
il mio nick name è stato dedicato alla mia squadra del cuore: il Torino peccato che ho scritto male la data della fondazione della squadra e invece di 1906 c'è 1909
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
mmm non sapevo cosa mettere allora mi sono ispirato alla storia di un'uccellino che ci leggeva la maestra alle elementari, che appunto si chiamava Cipi.
Comment