Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè proprio quel nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a scusate l'ot ma lo devo dire: LA TRILOGIA DI UNDERWORLD RULEZ DI BRUTTO e SELENE é LA MIGLIORE VAMPIRA DI TUTTI I TEMPI.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Come hai avete scelto proprio quel nick name?
      Uno più fastidioso di questo non mi veniva in mente

Comment

allora il mio idolo in realta è vegeta però ho messo goku chibii s.s.l. 5perchè goku bambino mi infonde potenza

Comment

Voglio cambiare nick in ''il Babau''.
          sigpic

Comment

Quando mi sono iscritto andava Naruto e Kakashi è il mio preferito.
            Comunque Buddha94/Siddharta rulla.

Comment

io vorrei sapere come mai del nick di gt!

comunque come si cambia il nick?io il mio lo vorrei cambiare in :vegetailmito

Comment

il nick GT! deriva da Giu Tory, più il simbolo "!"
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

...Il quale "!" è quanto mai privo di un senso simbolistico. Semplicemente mi pareva meno "niubboso" (mmh, beh, inzomma... ) dei soliti anni di nascita o dei classici "ssj 8-9-10".
                  ...Senza togliere a ciascuno i suoi numeri e i suoi ssj, eh, nessuna cattiveria sottintesa. XD

Ah, info per i nuovi, già che ci siamo. Il Nickname può esser cambiato o da Lord Axl, o da Mr Bix. Basta chiedere gentilmente via pm.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Voglio cambiare nick in ''il Babau''.
                    Mettiti un sacco in testa e impara una risata maligna, allora.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      ...Il quale "!" è quanto mai privo di un senso simbolistico. Semplicemente mi pareva meno "niubboso" (mmh, beh, inzomma... ) dei soliti anni di nascita o dei classici "ssj 8-9-10".
                      ...Senza togliere a ciascuno i suoi numeri e i suoi ssj, eh, nessuna cattiveria sottintesa. XD

Ammettilo, "!" era per segnalare la tua sconfinata potenza
                      Era un modo per importi
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

che cosa vuol dire giu tory,e poi come mai nel traduttore di google quando traduco il giapponese mi compaiono dei quadretti?

Comment

1) Giulia Toryiama
                          2) Perchè il traduttore di Google fa schifo, usa questo:
                          http://www.ideasalento.com/traduttore.asp
                          sigpic

Comment

Ammettilo, "!" era per segnalare la tua sconfinata potenza
                            Era un modo per importi

Nah, vuoi mettere alla stilosità di un ™ dopo il nick? XD
                            Diciamo che mi son basata sullo stesso metodo che uso per animali domestici: Dai loro un nome e una enfasi nel pronunciarlo basandoti su come lo pronunceresti se ti stesse per finire sotto una macchina!

Nah, scherzi a parte, è stato il mio soprannome sin dai tempi delle elementari (Chissà perchè era la più sapiente in materia Dragonball), e quindi...
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

scometto che giulia toryama sarebbe il nome vero di gt associato al cognome del tory esatto?comunque per cambiare nick come devo fare?

Comment

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
                                scometto che giulia toryama sarebbe il nome vero di gt associato al cognome del tory esatto?comunque per cambiare nick come devo fare?
                                Contatta privatamente Mr.Bix.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X