Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè proprio quel nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Contatta privatamente Mr.Bix.
    e chi cacchio è mr.bix.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Shinichi™ non mi piace (per non dire altro), però mi sono rotto di cambiare nick.
      Avevo appena iniziato Conan, mi faceva schifo quello che avevo prima e Shinichi è stato il primo nome che mi è venuto in mente.
      Allora mi sono detto "massì, inviamo un messaggio privato a Derfel!". Ecco, ora lo sapete.
      Ma che bugiardo!
      All'inizio il tuo nick era spadaccino silente, poi l'hai cambiato in Cursed_Sasuke, poi Kimimaro ed infine Shinichi.

Comment

No,era °Kimimaro°
        Il mio,beh...uso sempre Shadow per i siti/forum/blog/etc dove mi presento...molto fantasioso XD Quotando Majin Broly e vedendo che Shadow se l'era preso già un altro,ho aggiunto Trunks in quanto mio personaggio preferito all'epoca.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Diciamo che mi son basata sullo stesso metodo che uso per animali domestici: Dai loro un nome e una enfasi nel pronunciarlo basandoti su come lo pronunceresti se ti stesse per finire sotto una macchina!
          Tò, è lo stesso metodo che ho usato io per decidere i nomi dei due marmocchi di C18 e Crilin XD

Sì, ovviamente "Giulia" è il vero nome di "GT!" XD
          Anche se mi sembra di non averla mai chiamata per nome, se non una volta XD

Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggio
          e chi cacchio è mr.bix.
          E' quello che ha permesso che tu fossi qui =_=
          Questa ignoranza non è concessa =_=
          Last edited by Shira; 10 July 2009, 21:47.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nel lontano 2007 acquistai il mio primo manga: Black Cat. Opera che, oggettivamente parlando risulta mediocre, mi appassionò tantissimo. In lei trovai tutto ciò che desideravo, ovvero una trama sulla falsariga di FINAL FANTASY VII: quindi esperimenti, cattivoni vestiti di nero con una lama, protagonista oscuro, ambientazione notturna... tutto bellissimo, soggettivamente.
            Il nemico principale della storia è Creed Diskenth, essendo il mio personaggio preferito ho scelto "Creed" come nickname. Quando non è disponibile aggiungo pure il cognome, quindi "Creed Diskenth".

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Voglio cambiare nick in ''il Babau''.
              Bestia, no! T_T

Comment

Bè ... mi sono sempre piaciuti i nick del tipo :
                sephiroth
                kakaroth
                luciferoth
                ... be in pratica quelli che finiscono con roth
                non so ... forse perchè credo che sia un tipo di nome elegante

Comment

Mi è piaciuto tanto un film americano che parlava di lotte fra bande di bulletti ambientato in una strada di Tulsa! La 56a strada, appunto! Jenny l'ho scelto a caso!
                  Spoiler:
                  Last edited by jenny56; 10 July 2009, 22:43.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Mi è piaciuto tanto un film americano che parlava di lotte fra bande di bulletti ambientato in una strada di Tulsa! La 56a strada, appunto! Jenny l'ho scelto a caso!
                    Spoiler:
                    infatti ... mi pareva strano che eri del 56

Comment

e chi cacchio è mr.bix.
                      Un admin.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Before, ero Vegeta il Principe.

Ora ho lo stesso nome che è scritto all'anagrafe, più G.O.V., la cui origine affonda nel mito antidiluviano.

Comment

che cosa vuol dire giu tory,e poi come mai nel traduttore di google quando traduco il giapponese mi compaiono dei quadretti?
                          Perchè non hai installato il font giapponese.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                            e chi cacchio è mr.bix.
                            Ma non è possibile che ti abbiano già cambiato nick!

Comment

Boh,non mi ricordo perche LoRd,devo averlo visto da qualche parte,92 perche e il mio anno di nascita.
                              Cambiero anch io il mio nick in 'Bael'.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Before, ero Vegeta il Principe.

Ora ho lo stesso nome che è scritto all'anagrafe, più G.O.V., la cui origine affonda nel mito antidiluviano.
                                CCS, amico mio. CCS.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X