Originariamente Scritto da ~Alex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè proprio quel nick?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioShinichi™ non mi piace (per non dire altro), però mi sono rotto di cambiare nick.
Avevo appena iniziato Conan, mi faceva schifo quello che avevo prima e Shinichi è stato il primo nome che mi è venuto in mente.
Allora mi sono detto "massì, inviamo un messaggio privato a Derfel!". Ecco, ora lo sapete.
All'inizio il tuo nick era spadaccino silente, poi l'hai cambiato in Cursed_Sasuke, poi Kimimaro ed infine Shinichi.
Comment
-
No,era °Kimimaro°
Il mio,beh...uso sempre Shadow per i siti/forum/blog/etc dove mi presento...molto fantasioso XD Quotando Majin Broly e vedendo che Shadow se l'era preso già un altro,ho aggiunto Trunks in quanto mio personaggio preferito all'epoca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDiciamo che mi son basata sullo stesso metodo che uso per animali domestici: Dai loro un nome e una enfasi nel pronunciarlo basandoti su come lo pronunceresti se ti stesse per finire sotto una macchina!
Questa ignoranza non è concessa =_=Last edited by Shira; 10 July 2009, 21:47.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Nel lontano 2007 acquistai il mio primo manga: Black Cat. Opera che, oggettivamente parlando risulta mediocre, mi appassionò tantissimo. In lei trovai tutto ciò che desideravo, ovvero una trama sulla falsariga di FINAL FANTASY VII: quindi esperimenti, cattivoni vestiti di nero con una lama, protagonista oscuro, ambientazione notturna... tutto bellissimo, soggettivamente.
Il nemico principale della storia è Creed Diskenth, essendo il mio personaggio preferito ho scelto "Creed" come nickname. Quando non è disponibile aggiungo pure il cognome, quindi "Creed Diskenth".
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioVoglio cambiare nick in ''il Babau''.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi è piaciuto tanto un film americano che parlava di lotte fra bande di bulletti ambientato in una strada di Tulsa! La 56a strada, appunto! Jenny l'ho scelto a caso!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioe chi cacchio è mr.bix.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku chibi s.s.l. 5 Visualizza Messaggioche cosa vuol dire giu tory,e poi come mai nel traduttore di google quando traduco il giapponese mi compaiono dei quadretti?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioe chi cacchio è mr.bix.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBefore, ero Vegeta il Principe.
Ora ho lo stesso nome che è scritto all'anagrafe, più G.O.V., la cui origine affonda nel mito antidiluviano.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment