Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Allora non ci sarò, a meno che non ci si raduni a Riccione.
    Ma per una giornata posso anche non studiare.

Comment

ci sarebbe anche firenze come località intermedia, non credete che milano sia un po' troppo proibitiva per chi viene dal centro sud?
      Considerando che l'età media è abbastanza bassa e che non tutti potrebbero avere dei genitori così permissivi da mandare i figli in svervegia?
      sigpic

Comment

Esatto, quindi Aosta sarebbe un'idea..
        Scherzi a parte, Firenze l'ho già vista, cheppalle. Andiamo a ridere in faccia a quelli di L'Aquila?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere interessante... Ad Agosto sto una settimana a Milano, quindi in quel caso potrei esserci, oppure si potrebbe fare come dice Francesca:
          Originariamente Scritto da Frances
          Per quanto mi riguarda preferisco Roma Ladrona, visto che dispongo di un paio di appoggi immobiliari. Ma forse potrei veniere anche a Milano, specie se si organizzasse, per esempio, una comitiva di terroni per salire tutti insieme trenocum.
          Per me questa è una buona idea.
          Spoiler:

Comment

I miei non mi lascerebbero andare da nessuna parte. Venite voi a Foggia.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Jarod, sei troppo bello potrei non rispondere delle mie azioni *ç*

@Goge... ok, allora portami le buste di panni da lavare
              Considerando che son primo di legame la cosa non mi dispiacerebbe affatto! *_*
              Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              ci sarebbe anche firenze come località intermedia, non credete che milano sia un po' troppo proibitiva per chi viene dal centro sud?
              Considerando che l'età media è abbastanza bassa e che non tutti potrebbero avere dei genitori così permissivi da mandare i figli in svervegia?
              Per me andrebbe bene anche Firenze.. non ho problemi a muovermi, sapendo il quando ovviamente... Credo, però che a molti altri utenti non vada bene..
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ci sto... per me va bene ovunque, anche se sarebbe più equo Roma.
                sigpic

Comment

Ma Firenze... nah... non ho voglia di vedere il Campanile di GiaiottoTM ed Old BridgeTM, Roma Ladrona e siamo contenti tutti, spostarmi troppo il culo dalla sedia potrebbe comportare la deformazione della forma impressa nella sedia stessa. E poi a Roma dovrei salutare un amico.

Comment

anche Firenze va bene.....spacciandola per vacanza.......però i miei non mi porterebbero mai....infatti lavorano...
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Mi va bene ovunque, basta che si faccia.

Probabilmente vincerà Roma il sondaggio. Chi c'è per la comitiva polentoni milanesi e circondario?

Comment

Comitiva polentoni; recluta numero uno a rapporto, signore.

Comment

Comitiva polentoni; recluta numero uno a rapporto, signore.
                          Ottimo, e finalmente ci vediamo.

Chi altri?

Comment

Calmo, ho dato disponibilità, non conferma.

Comment

Andiamo a ridere in faccia a quelli di L'Aquila?
                              Sentendomi parte in causa ti mando cortesemente a cagare.
                              Comunque concordo con chi dice che è meglio fare un raduno unico in una località che accontenti bene o male tutti piuttosto che organizzare gruppi di raduno separati.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Sentendomi parte in causa ti mando cortesemente a cagare.
                                Comunque concordo con chi dice che è meglio fare un raduno unico in una località che accontenti bene o male tutti piuttosto che organizzare gruppi di raduno separati.
                                Sì, infatti noi volevamo fare una comitiva di polentoni per scendere in treno.

Comment

Working...
                                X