Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
ci sarebbe anche firenze come località intermedia, non credete che milano sia un po' troppo proibitiva per chi viene dal centro sud?
Considerando che l'età media è abbastanza bassa e che non tutti potrebbero avere dei genitori così permissivi da mandare i figli in svervegia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPotrebbe essere interessante... Ad Agosto sto una settimana a Milano, quindi in quel caso potrei esserci, oppure si potrebbe fare come dice Francesca:Originariamente Scritto da FrancesPer quanto mi riguarda preferisco Roma Ladrona, visto che dispongo di un paio di appoggi immobiliari. Ma forse potrei veniere anche a Milano, specie se si organizzasse, per esempio, una comitiva di terroni per salire tutti insieme trenocum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioJarod, sei troppo bello potrei non rispondere delle mie azioni *ç*
@Goge... ok, allora portami le buste di panni da lavare
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioci sarebbe anche firenze come località intermedia, non credete che milano sia un po' troppo proibitiva per chi viene dal centro sud?
Considerando che l'età media è abbastanza bassa e che non tutti potrebbero avere dei genitori così permissivi da mandare i figli in svervegia?
Comment
-
Ma Firenze... nah... non ho voglia di vedere il Campanile di GiaiottoTM ed Old BridgeTM, Roma Ladrona e siamo contenti tutti, spostarmi troppo il culo dalla sedia potrebbe comportare la deformazione della forma impressa nella sedia stessa. E poi a Roma dovrei salutare un amico.
Comment
-
anche Firenze va bene.....spacciandola per vacanza.......però i miei non mi porterebbero mai....infatti lavorano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioComitiva polentoni; recluta numero uno a rapporto, signore.
Chi altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAndiamo a ridere in faccia a quelli di L'Aquila?
Comunque concordo con chi dice che è meglio fare un raduno unico in una località che accontenti bene o male tutti piuttosto che organizzare gruppi di raduno separati.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSentendomi parte in causa ti mando cortesemente a cagare.
Comunque concordo con chi dice che è meglio fare un raduno unico in una località che accontenti bene o male tutti piuttosto che organizzare gruppi di raduno separati.
Comment
Comment