Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancesCredevi che non ci fosse nessuno del posto, e che quindi potessi fare i tuoi porci comodi, ah?
Penso solo che fasciarsi la testa per qualunque cosa sia inutile (controproducent'èppiùesatto), quindi prendo tutto con ironia, sperando (fregandomen'abbestia) che qualcuno possa venire urtato.
Poi, ovviamente, mi scuso con la persona ferita.
Successivamente scrivo post del genere e le mie scuse vanno a farsi fottere, sembrando solo gesti di cortesia.
Soddisfatta, bebi?
@Majin Broly: lì saresti sicuri di trovarmi, ci vo in ferie. E, scherzi a parte, un bagno di gruppo di DBA sarebbe veramente figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'idea del raduno al mare a riccione non era poi così malvagia, onestamente .
Io come ho già detto nell'altro topic non posso spostarmi troppo... o meglio, non posso dormire fuori alla notte, perchè dovrei inventarmi qualcosa, e i miei non ne vogliono sapere di amici trovati su internet (hanno paura dei maniaci sessuali, ecc. XD). Diciamo che l'unico mio vantaggio nell'avere 19 anni è che ho la macchina per spostarmi in giornata o i soldi per prendere treno e corriere.
Ma purtroppo per voi abito in provincia di Ferrara e il mio unico appoggio per passare la notte è in Veneto. Quindi per me probabilmente sia Roma che Milano sono troppo lontane. Non avrei invece alcun problema per Riccione o per altre città come Bologna o Padova, per esempio. Ma capisco che se la maggioranza non può eviterò di partecipare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, in effetti.
Io come ho già detto nell'altro topic non posso spostarmi troppo... o meglio, non posso dormire fuori alla notte, perchè dovrei inventarmi qualcosa, e i miei non ne vogliono sapere di amici trovati su internet (hanno paura dei maniaci sessuali, ecc. XD). Diciamo che l'unico mio vantaggio nell'avere 19 anni è che ho la macchina per spostarmi in giornata o i soldi per prendere treno e corriere.
Ma purtroppo per voi abito in provincia di Ferrara e il mio unico appoggio per passare la notte è in Veneto. Quindi per me probabilmente sia Roma che Milano sono troppo lontane. Non avrei invece alcun problema per Riccione o per altre città come Bologna o Padova, per esempio. Ma capisco che se la maggioranza non può eviterò di partecipare...
Altrimenti puoi dirgli che vai al raduno di Girl Power e quindi che ci sono solo donnesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioPotresti convincere una tua amica/cugina/sorella a venire con te buttandola sul lato della piccola vacanzina, senza dire nulla ai genitori ovviamente...
Altrimenti puoi dirgli che vai al raduno di Girl Power e quindi che ci sono solo donnesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma il problema è che io amiche e cugine non le voglio a un raduno di DBA. Il bello è proprio incontrare gente solo del forum. Se mi portassi qualcuno dietro si annoierebbe a morte. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioE che questa volta la cosa vada in porto
Ovviamente il viaggio per andare in qualsiasi posto costerà, quindi bisogna almeno trovare qualcuno disponibile a ospitarci. Poi magari vediamo da chi conviene andare.
C'è qualcuno disponibile a ospitare gli utenti di DBA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché, vuoi fare un raduno a più giorni?
Si va in un parchetto/bar/piazza/spiaggia/coffe shop/cratere lunare, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa come minimo deve passare una giornata intera. Non credo mi converrebbe fare un viaggio dalla Sicilia fino a Milano per un caffè al bar e poi tornare.
Infatti è uno dei motivi per cui conviene fare l'ipotetico raduno in una zona più centrale, premesso che chi sta agli estremi dell'Italia è costretto a sacrificarsi un po'.
Comment
Comment