Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Sentendomi parte in causa ti mando cortesemente a cagare.
    Comunque concordo con chi dice che è meglio fare un raduno unico in una località che accontenti bene o male tutti piuttosto che organizzare gruppi di raduno separati.
    Effettivamente è un po' presto per ironizzare su 'sta tragedia... Mi scuso per la mancanza di tatto.

Comment

L'idea del raduno al mare a riccione non era poi così malvagia, onestamente .

Comment

Originariamente Scritto da Frances
        Credevi che non ci fosse nessuno del posto, e che quindi potessi fare i tuoi porci comodi, ah?
        Uh, sì, sono diabbolico.
        Penso solo che fasciarsi la testa per qualunque cosa sia inutile (controproducent'èppiùesatto), quindi prendo tutto con ironia, sperando (fregandomen'abbestia) che qualcuno possa venire urtato.
        Poi, ovviamente, mi scuso con la persona ferita.
        Successivamente scrivo post del genere e le mie scuse vanno a farsi fottere, sembrando solo gesti di cortesia.

Soddisfatta, bebi?

@Majin Broly: lì saresti sicuri di trovarmi, ci vo in ferie. E, scherzi a parte, un bagno di gruppo di DBA sarebbe veramente figo.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
          Odio il mare.
          Ve lo fate voi. Io rimango a guardarvi dal bordo asfaltato più vicino alla spiaggia.
          Ottimo: serve qualcuno per immortalare il momento.
          Che tradotto significa: malcacata del cazz.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            L'idea del raduno al mare a riccione non era poi così malvagia, onestamente .
            Eh, in effetti.
            Io come ho già detto nell'altro topic non posso spostarmi troppo... o meglio, non posso dormire fuori alla notte, perchè dovrei inventarmi qualcosa, e i miei non ne vogliono sapere di amici trovati su internet (hanno paura dei maniaci sessuali, ecc. XD). Diciamo che l'unico mio vantaggio nell'avere 19 anni è che ho la macchina per spostarmi in giornata o i soldi per prendere treno e corriere.
            Ma purtroppo per voi abito in provincia di Ferrara e il mio unico appoggio per passare la notte è in Veneto. Quindi per me probabilmente sia Roma che Milano sono troppo lontane. Non avrei invece alcun problema per Riccione o per altre città come Bologna o Padova, per esempio. Ma capisco che se la maggioranza non può eviterò di partecipare...
            sigpic

Comment

Tutti a Padova! *riot*
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Eh, in effetti.
                Io come ho già detto nell'altro topic non posso spostarmi troppo... o meglio, non posso dormire fuori alla notte, perchè dovrei inventarmi qualcosa, e i miei non ne vogliono sapere di amici trovati su internet (hanno paura dei maniaci sessuali, ecc. XD). Diciamo che l'unico mio vantaggio nell'avere 19 anni è che ho la macchina per spostarmi in giornata o i soldi per prendere treno e corriere.
                Ma purtroppo per voi abito in provincia di Ferrara e il mio unico appoggio per passare la notte è in Veneto. Quindi per me probabilmente sia Roma che Milano sono troppo lontane. Non avrei invece alcun problema per Riccione o per altre città come Bologna o Padova, per esempio. Ma capisco che se la maggioranza non può eviterò di partecipare...
                Potresti convincere una tua amica/cugina/sorella a venire con te buttandola sul lato della piccola vacanzina, senza dire nulla ai genitori ovviamente...
                Altrimenti puoi dirgli che vai al raduno di Girl Power e quindi che ci sono solo donne
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  Potresti convincere una tua amica/cugina/sorella a venire con te buttandola sul lato della piccola vacanzina, senza dire nulla ai genitori ovviamente...
                  Altrimenti puoi dirgli che vai al raduno di Girl Power e quindi che ci sono solo donne
                  Sì, ma il problema è che io amiche e cugine non le voglio a un raduno di DBA. Il bello è proprio incontrare gente solo del forum. Se mi portassi qualcuno dietro si annoierebbe a morte. XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Sì, ma il problema è che io amiche e cugine non le voglio a un raduno di DBA. Il bello è proprio incontrare gente solo del forum. Se mi portassi qualcuno dietro si annoierebbe a morte. XD
                    Gia' hai propio ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      E che questa volta la cosa vada in porto
                      Ne dubito. Il tempo passa e ancora non abbiamo risolto niente, nè dove nè quando nè quanto.

Ovviamente il viaggio per andare in qualsiasi posto costerà, quindi bisogna almeno trovare qualcuno disponibile a ospitarci. Poi magari vediamo da chi conviene andare.
                      C'è qualcuno disponibile a ospitare gli utenti di DBA?

Comment

Perché, vuoi fare un raduno a più giorni?
                        Si va in un parchetto/bar/piazza/spiaggia/coffe shop/cratere lunare, ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Perché, vuoi fare un raduno a più giorni?
                          Si va in un parchetto/bar/piazza/spiaggia/coffe shop/cratere lunare, ovviamente.
                          Ma come minimo deve passare una giornata intera. Non credo mi converrebbe fare un viaggio dalla Sicilia fino a Milano per un caffè al bar e poi tornare.

Comment

Ok, quindi chi abita a Milano organizza un pranzo per 30 persone? Non credo gli converrebbe. Pranzo al sacco/panino al bar (5€? Con bibita eh)/digiuno.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ma come minimo deve passare una giornata intera. Non credo mi converrebbe fare un viaggio dalla Sicilia fino a Milano per un caffè al bar e poi tornare.
                              GOGE lo farebbe
                              Infatti è uno dei motivi per cui conviene fare l'ipotetico raduno in una zona più centrale, premesso che chi sta agli estremi dell'Italia è costretto a sacrificarsi un po'.

Comment

Noi muoviamo il culo a Roma, i romani muovono il culo ad ospitarci. Kladion dorme nella cuccia del suo cane e io dormo in camera sua!

Comment

Working...
                                X