Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Io proprio non ho i denari, a dispetto di quanto suggerisce il mio avatar. Non è un caso che non sia andato on vacation.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Idem e poi vedersi a Mirabilandia non é il massimo o_O
A sto punto direi di riorganizzarci per il Luccacomics
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuand'è?
Comment
-
Io nn credo di venire...anche se vorrei tanto...perchè in quel periodo dell'inverno (e anche ora) sono straimpegnato in molte cose...poi ora sto prendendo la patente e per l'anno prox avrò l'auto...quindi, se la'nno prox ne fate un altro, anke se lontano (perhè io sono di prov di Bari), vengo io stesso con l'autosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggioio ci vado.... se qualche utente ci va mi faccia un fischio madonna da quanto tempo è che non entravo in sto forum.... buonasera
Comunque non so se io potrò esserci... vedrò cosa riesco a fare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo a Lucca mi rifiuto di venire. .-.
Il Luccacomics mi intriga ma a Torino c'é Manga Impact, ossia mesi e mesi di proiezioni e mostre...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQlcsa contro i Lucchetti?
Il Luccacomics mi intriga ma a Torino c'é Manga Impact, ossia mesi e mesi di proiezioni e mostre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioQlcsa contro i Lucchetti?
Il Luccacomics mi intriga ma a Torino c'é Manga Impact, ossia mesi e mesi di proiezioni e mostre...
Comment
Comment