Originariamente Scritto da Nappa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNella mia città c'è cosa? o_Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioHa postato ancora anche se non poteva. Bannatelo permanentemente!
Comunque divertente vedere come non riuscite mai a mettervi d'accordo. lol
Non doveva più postare MK-II?
Comment
-
Beh, per quel che mi riguarda l'ho già detto mille volte. Il mio problema è che non posso passare la notte fuori, per motivi di genitori rompi... U_U
Quindi non è che non voglio spostarmi o che non voglio spendere, è che non posso proprio andare troppo lontano. XD
Certo, c'è da dire che se dovessi spendere 200 euro per vedere due persone, allora non mi andrebbe bene comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
Non doveva più postare MK-II?
Comunque credo che bene o male tutti abbiano lo stesso problema di Feleset, me compreso. Sarà praticamente impossibile fare un raduno con 10, 15 persone.
Il massimo a cui si può aspirare è vedersi con 3-4 persone con cui si è legato anche in msn (come ho fatto io); pensare di vedersi tutti è quasi utopia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMK-II è Guren, il quale è bannato per un mese e che dunque non potrebbe postare. u.u
Comunque credo che bene o male tutti abbiano lo stesso problema di Feleset, me compreso. Sarà praticamente impossibile fare un raduno con 10, 15 persone.
Il massimo a cui si può aspirare è vedersi con 3-4 persone con cui si è legato anche in msn (come ho fatto io); pensare di vedersi tutti è quasi utopia.
BTW, a me va bene andare ovunque, arrivo fino a Roma, basta ci sia gente e situazione piacevole. Se c'è qualcuno, anche se siamo in pochi, che ha intenzione di fare un raduno da qualche parte al centro-nord io ci sono. Specie se è Gardaland, son tre anni che non ci vado.
Comment
Comment