Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Qlcsa contro i Lucchetti?
    No, sono proprio le fiere di quel tipo a non intrigarmi. I cosplayer mi inquietano e i nerdoni/otaku mi fanno pena. Va bè.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Nella mia città c'è cosa? o_O
      Capo, c'è Manga Impact...http://www.yamatovideo.com/news/home.php
      sigpic

Comment

• Ecco cosa capita a non informarsi mai come si deve U_U

Bene, allora è deciso, venite tutti a Torino e io cerco il modo di ospitarvi!
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Io porto degli stuzzichini se mi inviti.

Comment

• Concordo con Piccolo Ghigolo: se venite a torino, vengo anche io .-.

Comment

• Più che altro perchè io sono vicinissimo a Torino anche se a me andrebbe bene tutto.

Comment

• Eh, ma allora siamo da capo: nessuno ha voglia di spostarsi.
                sigpic

Comment

• Posto solo qui perché non voglio essere estraneo al raduno. Il punto della situazione?

Comment

• Ha postato ancora anche se non poteva. Bannatelo permanentemente!
                    Comunque divertente vedere come non riuscite mai a mettervi d'accordo. lol

Comment

• Devo capire però se è un problema di soldi o di pesoculismo. *mumble*
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Ha postato ancora anche se non poteva. Bannatelo permanentemente!
                        Comunque divertente vedere come non riuscite mai a mettervi d'accordo. lol
                        Se uno vuole fare un raduno dovrebbe saperlo almeno un mese prima, quindi si può impostare una data per settembre o ottobre. A parere mio se veramente lo volete fare, non vi fate problemi per posti e soldi. Se ci sono utenti del nord e del sud, allora si farà in centro Italia, Roma o vicinanze. Io verrei pure volentieri anche in treno.

Non doveva più postare MK-II?

Comment

• Beh, per quel che mi riguarda l'ho già detto mille volte. Il mio problema è che non posso passare la notte fuori, per motivi di genitori rompi... U_U
                          Quindi non è che non voglio spostarmi o che non voglio spendere, è che non posso proprio andare troppo lontano. XD
                          Certo, c'è da dire che se dovessi spendere 200 euro per vedere due persone, allora non mi andrebbe bene comunque.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio

Non doveva più postare MK-II?
                            MK-II è Guren, il quale è bannato per un mese e che dunque non potrebbe postare. u.u

Comunque credo che bene o male tutti abbiano lo stesso problema di Feleset, me compreso. Sarà praticamente impossibile fare un raduno con 10, 15 persone.

Il massimo a cui si può aspirare è vedersi con 3-4 persone con cui si è legato anche in msn (come ho fatto io); pensare di vedersi tutti è quasi utopia.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              MK-II è Guren, il quale è bannato per un mese e che dunque non potrebbe postare. u.u

Comunque credo che bene o male tutti abbiano lo stesso problema di Feleset, me compreso. Sarà praticamente impossibile fare un raduno con 10, 15 persone.

Il massimo a cui si può aspirare è vedersi con 3-4 persone con cui si è legato anche in msn (come ho fatto io); pensare di vedersi tutti è quasi utopia.
                              Sì, perché la gente si smuzza troppo i genitori. Cioè, dovete smettere di farvela sotto, dovete affrontare vostra madre. La dovete prendere a schiaffi, e dirle "Basta fare cazzate, stronza!"¹

BTW, a me va bene andare ovunque, arrivo fino a Roma, basta ci sia gente e situazione piacevole. Se c'è qualcuno, anche se siamo in pochi, che ha intenzione di fare un raduno da qualche parte al centro-nord io ci sono. Specie se è Gardaland, son tre anni che non ci vado.

Comment

• Ma nessuno ha un fottuto amico disposto a dire ai vostri genitori che passate la notte da lui? Che razza di nerd, oh.

Comment

Working...
                                X