Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma nessuno ha un fottuto amico disposto a dire ai vostri genitori che passate la notte da lui? Che razza di nerd, oh.
Ma nemmeno serve un amico che abita lontano. Ti porti una fottuta tenda e dormi in mezzo a un prato con due amici che ti porti dietro, un po' d'alcool e divertimenti vari ed eventuali. E te la peli come poche volte.
Per dire, immagina di dormire in una tenda con me, la tua ragazza e un paio di aggiuntivi al raduno. Un paio di bottiglie, uno stereo, un disco di 2Tone e diventa una serata assurda.
Edit: Avevo pure inteso male il tuo post. lol
Superato il problema dei tuoi che non ti lasciano fuori la notte, resta comunque valida l'alternativa di dormire scazzati fuori come piace a me se non si trova location. u.u
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
'sto cazzo. Io il cinque vado a ballare, che abbiamo appuntamento con qualche fighetta. E poi probabilmente sarò in Toscana, in quei giorni.
Che palle che sei, sempre a pensare a fingere di pensare alla figa (?).
@WWJ: La speranza è l'ultima a morire. Io uno di questi sabati sarò a Varazze da amico, se c'è qualcuno lì vicino ben venga. Tipo Ema.
Comment