Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh, ma l'amico deve abitare lontano.
    Altrimenti sarebbe troppo sgamabile.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Ma nessuno ha un fottuto amico disposto a dire ai vostri genitori che passate la notte da lui? Che razza di nerd, oh.
      Ma nemmeno serve un amico che abita lontano. Ti porti una fottuta tenda e dormi in mezzo a un prato con due amici che ti porti dietro, un po' d'alcool e divertimenti vari ed eventuali. E te la peli come poche volte.

Per dire, immagina di dormire in una tenda con me, la tua ragazza e un paio di aggiuntivi al raduno. Un paio di bottiglie, uno stereo, un disco di 2Tone e diventa una serata assurda.

Edit: Avevo pure inteso male il tuo post. lol

Superato il problema dei tuoi che non ti lasciano fuori la notte, resta comunque valida l'alternativa di dormire scazzati fuori come piace a me se non si trova location. u.u
      Last edited by Mk-II; 25 August 2009, 20:36.

Comment

• La notte la si può passare sul treno del ritorno, checcazzo.

Comment

La notte la si può passare sul treno del ritorno, checcazzo.
          Ottimamente.

Ergo, chi c'è sicuramente a Gardaland/Mirabilandia/nonsoseavetecambiatoluogosesìditemelo?

Comment

• Guren, adesso che ho riletto bene il tuo post... Col cazzo che passerei la notte in tenda con la mia ragazza e TE!
            Originariamente Scritto da Frances
            E dillo tu, che a me nessuno ascolta
            E pensare che una volta tutti ti quotavano al punto di farti cadere saliva dal culo... Sarà che avevo ancora ragione io, ai tempi che furono?

Comment

• Originariamente Scritto da Frances
              W/E
              Dai che lo sai che sono un ignorante.

Comment

Guren, adesso che ho riletto bene il tuo post... Col cazzo che passerei la notte in tenda con la mia ragazza e TE!
                Fuck, sempre a vedere le piccolezze.

Quindi non si fa una sega?

Comment

• A me va bene anche un pezzo di legno come cuscino

Comment

• Gardaland-Torino è fattibile.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio

Prima vuoi passare la notte in tenda con me, poi mi parli di seghe... Rick, mi preoccupi.

Comment

Prima vuoi passare la notte in tenda con me, poi mi parli di seghe... Rick, mi preoccupi.
                        C'era un sottile doppiosenso che hai inteso male, Marcolino.

Facciamo che ci vediamo io, te, e chi vuol venire domenica 6 a Gardaland, e a culo tutto il resto.
                        Last edited by Mk-II; 26 August 2009, 17:16.

Comment

• 'sto cazzo. Io il cinque vado a ballare, che abbiamo appuntamento con qualche fighetta. E poi probabilmente sarò in Toscana, in quei giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio
                            Avevi qualche dubbio in proposito?

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Avevi qualche dubbio in proposito?
                              Tu non fare il saccente, che in un modo o nell'altro riusciremo a darti la colpa.

Comment

'sto cazzo. Io il cinque vado a ballare, che abbiamo appuntamento con qualche fighetta. E poi probabilmente sarò in Toscana, in quei giorni.
                                Che palle che sei, sempre a pensare a fingere di pensare alla figa (?).

@WWJ: La speranza è l'ultima a morire. Io uno di questi sabati sarò a Varazze da amico, se c'è qualcuno lì vicino ben venga. Tipo Ema.

Comment

Working...
                                X