Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Sì, nel mese di ottembre. Non mancare, mi raccomando.
    Guarda che la mia era una semplice curiosità, collega! Ma non verrei a un raduno di DBA nemmeno per tutto l'oro del mondo! Ho paura per la mia incolumità!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Guarda che la mia era una semplice curiosità, collega! Ma non verrei a un raduno di DBA nemmeno per tutto l'oro del mondo! Ho paura per la mia incolumità!
      Ti difenderei a spada tratta.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Ti difenderei a spada tratta.
        Che eroe!!! Ti ringrazio! Ma non vorrei scatenare una guerra civile! Tipo...la guerra di Paride!
        Spoiler:
        Sto pensando che sono nuova, in questo forum, non mi sono ancora presentata!!Nessuno mi conosce!

Comment

• Ma perchè ognuno che passa a miglior vita lo metti in avatar? Quello è Mike Bongiorno, no? Allora puta caso dovesse morire un cantante metal, faresti la stessa cosa?
          sigpic

Comment

Togliete 'stammerda dalla Top, che siamo in autunno, dai. Mette tristezza. .-.
            E' per ricordare i fallimenti dell'utenza.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              E' per ricordare i fallimenti dell'utenza.
              Tu fai parte dell'utenza, tu fallisci con noi.

Comment

• Tanto per rendere effettivo un ipotetico raduno bisognerebbe giocare a pokémon.
                sigpic

Comment

• Ci sto per il raduno a torino. Quando si fa? Io lo vorrei fare, ma se non si fa io che voglio che lo si faccia a fare? C'ha senso? No, e allora mi sembra inutile volere. Non voglio più alcun raduno del cazzo. Fanculo.

Comment

Tu fai parte dell'utenza, tu fallisci con noi.
                    Lui ha fallito da molto prima

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Ma perchè ognuno che passa a miglior vita lo metti in avatar? Quello è Mike Bongiorno, no? Allora puta caso dovesse morire un cantante metal, faresti la stessa cosa?
                      No, Devil! Non lo farei e non faccio necrologi per sempre, solo per chi lo merita! Finito il lutto, ricomincio da capo...con i soliti! E comunque, per tornare IT, preferisco non andare a nessun raduno...troppa confusione!

Comment

No, Devil! Non lo farei e non faccio necrologi per sempre, solo per chi lo merita! Finito il lutto, ricomincio da capo...con i soliti! E comunque, per tornare IT, preferisco non andare a nessun raduno...troppa confusione!
                        Stai dicendo che se morisse una punta del metal non se lo meriterebbe?

E se morisse Berlusconi?
                        Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.

Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
                        A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Stai dicendo che se morisse una punta del metal non se lo meriterebbe?

E se morisse Berlusconi?
                          Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.

Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
                          A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.
                          I Nightwish non sono Metal al 100%!
                          Spoiler:
                          Sì, per Berlusconi, ma non una settimana di lutto...un mese!
                          Ma il raduno lo farete a Natale?

Comment

Ma il raduno lo farete a Natale?
                            Ah, boh.
                            Direi che autunno e primavera siano stagioni migliori per uscire, ma se l'utenza non si decide.
                            sigpic

Comment

• Non bisogna per forza fare un raduno solo in un posto solo. Piuttosto chi è veramente interessato può fare un raduno nelle sue vicinanze anche se non vedrà tutti gli utenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                                Ci sto per il raduno a torino. Quando si fa? Io lo vorrei fare, ma se non si fa io che voglio che lo si faccia a fare? C'ha senso? No, e allora mi sembra inutile volere. Non voglio più alcun raduno del cazzo. Fanculo.
                                Io, tu, Nappa e Ghigolo? Se magari venissero anche quei montati dei milanesi (no, basta ghonnen)...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X