Originariamente Scritto da Devil Lady
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che la mia era una semplice curiosità, collega! Ma non verrei a un raduno di DBA nemmeno per tutto l'oro del mondo! Ho paura per la mia incolumità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTi difenderei a spada tratta.Spoiler:Sto pensando che sono nuova, in questo forum, non mi sono ancora presentata!!Nessuno mi conosce!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTogliete 'stammerda dalla Top, che siamo in autunno, dai. Mette tristezza. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE' per ricordare i fallimenti dell'utenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTu fai parte dell'utenza, tu fallisci con noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa perchè ognuno che passa a miglior vita lo metti in avatar? Quello è Mike Bongiorno, no? Allora puta caso dovesse morire un cantante metal, faresti la stessa cosa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, Devil! Non lo farei e non faccio necrologi per sempre, solo per chi lo merita! Finito il lutto, ricomincio da capo...con i soliti! E comunque, per tornare IT, preferisco non andare a nessun raduno...troppa confusione!
E se morisse Berlusconi?
Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStai dicendo che se morisse una punta del metal non se lo meriterebbe?
E se morisse Berlusconi?
Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.Spoiler:Sì, per Berlusconi, ma non una settimana di lutto...un mese!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa il raduno lo farete a Natale?
Direi che autunno e primavera siano stagioni migliori per uscire, ma se l'utenza non si decide.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioCi sto per il raduno a torino. Quando si fa? Io lo vorrei fare, ma se non si fa io che voglio che lo si faccia a fare? C'ha senso? No, e allora mi sembra inutile volere. Non voglio più alcun raduno del cazzo. Fanculo.
Comment
Comment