Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, nel mese di ottembre. Non mancare, mi raccomando.
Guarda che la mia era una semplice curiosità, collega! Ma non verrei a un raduno di DBA nemmeno per tutto l'oro del mondo! Ho paura per la mia incolumità!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Guarda che la mia era una semplice curiosità, collega! Ma non verrei a un raduno di DBA nemmeno per tutto l'oro del mondo! Ho paura per la mia incolumità!
Ma perchè ognuno che passa a miglior vita lo metti in avatar? Quello è Mike Bongiorno, no? Allora puta caso dovesse morire un cantante metal, faresti la stessa cosa?
Ci sto per il raduno a torino. Quando si fa? Io lo vorrei fare, ma se non si fa io che voglio che lo si faccia a fare? C'ha senso? No, e allora mi sembra inutile volere. Non voglio più alcun raduno del cazzo. Fanculo.
Ma perchè ognuno che passa a miglior vita lo metti in avatar? Quello è Mike Bongiorno, no? Allora puta caso dovesse morire un cantante metal, faresti la stessa cosa?
No, Devil! Non lo farei e non faccio necrologi per sempre, solo per chi lo merita! Finito il lutto, ricomincio da capo...con i soliti! E comunque, per tornare IT, preferisco non andare a nessun raduno...troppa confusione!
No, Devil! Non lo farei e non faccio necrologi per sempre, solo per chi lo merita! Finito il lutto, ricomincio da capo...con i soliti! E comunque, per tornare IT, preferisco non andare a nessun raduno...troppa confusione!
Stai dicendo che se morisse una punta del metal non se lo meriterebbe?
E se morisse Berlusconi?
Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.
Stai dicendo che se morisse una punta del metal non se lo meriterebbe?
E se morisse Berlusconi?
Ah no, di certo se accadesse il tuo avatar sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
Va beh, chiuso l'OT. Io ci sarei stata per un raduno a Mirabilandia, comunque. Peccato non si sia fatto.
A nessuno andrebbe bene Bologna, per esempio? Non è difficile da raggiungere.
I Nightwish non sono Metal al 100%!
Spoiler:
Sì, per Berlusconi, ma non una settimana di lutto...un mese!
Ma il raduno lo farete a Natale?
Non bisogna per forza fare un raduno solo in un posto solo. Piuttosto chi è veramente interessato può fare un raduno nelle sue vicinanze anche se non vedrà tutti gli utenti.
Ci sto per il raduno a torino. Quando si fa? Io lo vorrei fare, ma se non si fa io che voglio che lo si faccia a fare? C'ha senso? No, e allora mi sembra inutile volere. Non voglio più alcun raduno del cazzo. Fanculo.
Io, tu, Nappa e Ghigolo? Se magari venissero anche quei montati dei milanesi (no, basta ghonnen)...
Comment