Scusate la nuova domanda ma verremo intervistati via MP da Kakaroth89 che ci farà le domande a me e al partner e sapremo le risposte dell'altro/a nel topic "Interviste" vero?(per esempio)Se ho visto giusto aspetterò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioScusate la nuova domanda ma verremo intervistati via MP da Kakaroth89 che ci farà le domande a me e al partner e sapremo le risposte dell'altro/a nel topic "Interviste" vero?(per esempio)Se ho visto giusto aspetterò.
Comment
-
Viktor, noi non siamo frocioni, siamo quelli che vogliono che Luxuria esca dal nostro bagno e vada in quello femminile, quindi che se lo tagli.
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiowow non sapevo che Jenny56 fosse così al centro dell'attenzione ...
cioè in confronto l'intervista di The G non c'è ne fottuto un cazz* a nessuno
Comment
-
Uh... noto solo ora di essere stato citato in un'intervista.
Mavvieni, sono famoso! *-*
xD
Gogetto e Jenny son molto amici, noto *-*
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioHanno sicuramente ragione loro . Non prestare ascolto ad un vecchio petulante come il sottoscritto . Si può evincere piuttosto facilmente che sei una bravissima ragazza, in possesso di valori fermi e solidi (virtù sempre più rara in tempi come questi). Non posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti (oltre che consigliarti di diffidare il più possibile di tutte le bramose scimmie oligoceniche che fatalmente ti graviteranno attorno).Last edited by Ixxi; 07 August 2009, 14:49.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Aspettiamo te Kakaroth!!!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment