Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1) Cosa ne pensate dell'altro utente?
    Gogetto 35: E' una deficiente fatta e finita
    @"Gigetto"35: io avrò mille difetti ma almeno "maledetta" e deficiente" non l'ho mai detto a nessuno, in questo forum! [/QUOTE]
    QUOTE : kakaroth89 ritornando all'intervista credo proprio che d'ora in poi Jenny e Gogetto andranno d'amore e d'accordo
    Non credo proprio!!
    Gogetto 35: Jenny,fidati. I bambini nn li portano le cicogne,i bambini li si fa accopiandosi cara!
    Io lo so benissimo, ho studiato! Ma tu lo sai che "accopiandosi" c'è il rischio che nasca uno che non sa scrivere "accoppiandosi"?
    Last edited by jenny56; 05 August 2009, 01:10.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
      Non ti preoccupare! Sono curioso di sapere chi sarà il/la mio/a partner tra i rimanenti!
      Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
      mi posso fare intervistare anke io?
      Ma voi siete "personaggi inutilili", le vostre interviste non saranno per niente interessanti.
      Vabbè, non lo è stata manco quella di Gogetto35 e Jenny, quindi immagino che vada bene.

Comment

• Chiariamo che con "personaggi inutilili" G intendeva dire che siete utenti che sono qui da un tempo relativamente breve e magari ancora un po' poco conosciuti nell'ambito del vostro carattere e della personalità, ma come avete potuto notare l'intervista non viene negata a nessuno

Vedo che fra JENNY e GOGETTO35 c'è un'affinità senza pari.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
          mi posso fare intervistare anke io?
          Sparsqu con me,sei l'unico libero!
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Chiariamo che con "personaggi inutilili" G intendeva dire che siete utenti che sono qui da un tempo relativamente breve e magari ancora un po' poco conosciuti nell'ambito del vostro carattere e della personalità, ma come avete potuto notare l'intervista non viene negata a nessuno

No, capo! Io sono unica!! Non sono nè "simile" nè "affine" a nessuno!

Comment

• Intervista molto triste e infantile, ma vabbè...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Intervista molto triste e infantile, ma vabbè...
                Ecco all'attacco le persone "mature" con la tazza di caffè sempre pronta!! il caffè rende nervosi, lo sai?
                Anche le tue battute che non fanno ridere.
                @snake strife: nemmeno la tua perenne tazza di caffè, non fa ridere, qui si commentano le interviste, non si prende il caffè!
                Last edited by jenny56; 05 August 2009, 11:21.

Comment

• Anche le tue battute che non fanno ridere.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ecco all'attacco le persone "mature" con la tazza di caffè sempre pronta!! il caffè rende nervosi, lo sai?
                    Non mi ritengo una persona matura, ma so per certo che tu non lo sei

Non sono nervoso: ho solo espresso la mia opinione sull'intervista. Se il mio pensiero non ti sta bene, amen. Comunque, con questo post hai avvalorato la mia tesi precedente

E non andare sempre OT, eh...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Non mi ritengo una persona matura, ma so per certo che tu non lo sei

Non sono nervoso: ho solo espresso la mia opinione sull'intervista. Se il mio pensiero non ti sta bene, amen. Comunque, con questo post hai avvalorato la mia tesi precedente

E non andare sempre OT, eh...
                      Io non vado OT! Ho parlato della mia intervista! Invece voi parlate sempre di asili nido da dove uscite fuori e dite agli altri che sono "infantili"! Non avete altri giudizi, in merito all'intervista, le persone che vi stanno antipatiche per voi sono tutte infantili?Mi piacerebbe sentire una critica diversa, non il solito "infantilismo" che poi detto da persone più piccole di me, suona molto stonato!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Io non vado OT! Ho parlato della mia intervista! Invece voi parlate sempre di asili nido da dove uscite fuori e dite agli altri che sono "infantili"! Non avete altri giudizi, in merito all'intervista, le persone che vi stanno antipatiche per voi sono tutte infantili?Mi piacerebbe sentire una critica diversa, non il solito "infantilismo" che poi detto da persone più piccole di me, suona molto stonato!!
                        Allora:

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Beh, se questo è parlare della tua intervista, allora io sono suora...

Comunque, infantile per adesso l'ho detto solo a te e alla tua intervista che era davvero oscena. Poi ci sono molte persone che mi sono antipatiche, ma non dico a tutte queste che sono infantili (perchè in verità non lo sono neanche). Una critica diversa a te è difficile: in molti dicono che ti comporti come una bambina e dai tuoi post questo traspare. Poi, non dirmi che la maturità va di pari passo con l'età anagrafica che non è sempre vero.

Ma adesso non rispondo più ai tuoi post fotocopia che mi sono stufato...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da UNIDIOTA
                          Allora:

.

Ma adesso non rispondo più ai tuoi post fotocopia che mi sono stufato...
                          Idem, collega! Tanto le tue parole non mi fanno nè caldo nè freddo!Uno che dice sempre infantile agli altri dimostra un'infantilità maggiore! Spero che questa sia la mia ultima risposta che ti do! Se dicevi che l'intervista era fiacca, noiosa e poco interessante, sarei stata più contenta...ma uno che taccia gli altri SEMPRE di infantilismo, è un disco incantato e ripetitivo, non sono io a fare post fotocopia! Sei tu e i tuoi amici che parlate SEMPRE DI INFANTILISMO!
                          Last edited by jenny56; 15 November 2011, 22:00.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Chiariamo che con "personaggi inutilili" G intendeva dire che siete utenti che sono qui da un tempo relativamente breve e magari ancora un po' poco conosciuti nell'ambito del vostro carattere e della personalità, ma come avete potuto notare l'intervista non viene negata a nessuno

wow...sei diventato il traduttore ufficiale di The G

a parte gli scherzi le interviste servono proprio per conoscerci meglio ... almeno questo era il fine del topic iniziale ...

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              wow...sei diventato il traduttore ufficiale di The G

a parte gli scherzi le interviste servono proprio per conoscerci meglio ... almeno questo era il fine del topic iniziale ...
                              Hai ragione!Anche se ho notato che alcune tue domande sono "un poco" personali!
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Bè, XD Forever, è per vivacizzare un po' XD
                                Le mettiamo apposta personali, sennò che divertimento c'è? XD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X