Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marco, la faccio io l'intervista con teeeeee!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Dovrebbe concludersi oggi pomeriggi. Oggi è il 7, no?
      Grazie, infatti è oggi! Alle 15.17 Me l'ha detto jarod!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ok mr utente.. facciamo noi 2 ll'intrvsta..pperò vlo sapere se si sa quando si fa...e se c'è un tempo preciso...cioè, se nn dovessi esserci quando la fa?
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• quando ricevi il PM. kakaroth quando finisci il tuo periodo di feri ci siamo IO E VITO_MARK

Comment

• okok...e se dovessi collegarmi dopo un giorno che ho ricevuto il pM?? ..si fa , ma con ritardo, giusto??

Spoiler:

Comment

• Basta che quando ti arriva l'MP rispondi.
              Se passa del tempo prima facciamo le altre interviste e poi postiamo la tua in ritardo.
              Quanto al "quando cominciano": è Kakaroth ad avere le domande e le eventuali risposte, io purtroppo non le ho salvate quando gliel'ho mandate oerchè non potevo immaginare che sarebbe stato bannato
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• capisco...OK...e l'intervista, decide lui su cosa farla..o è uguale per tutti??

Spoiler:

Comment

• Cambia di coppia in coppia
                  Io e Kakaroth facciamo le domande a seconda di chi abbiamo davanti
                  Se vai nel topic "Interviste" potrai vedere qualche intervista già fatta
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ok..dopo vedrò..grazie delle info

Spoiler:

Comment

• Posso sapere perchè sono stati cancellati i miei mess. dove chiedevo di sapere QUANDO sarà sbannato KAKAROTH89 (che mi avete detto...sarebbe stato ieri)e perchè risulta ancora bannato? Grazie!Anche se immagino...aver fatto un 2° account ha peggiorato la sua posizione....ma non mi sembra il solo, in questo forum, che fanno un 2°, forse triplo e quadruplo account!

Comment

• ma perche ti ci intestaridisci cosi tanto? non mi sembra che i mod siano cosi incompetenti da non sbannare kakaroth89, sopratutto dopo che lo hai chiesto 1.267.923 volte!

Comment

• Non è stato cancellato nulla, i post sono stati messi nel topic in cui lui stesso protesta per la cosa (peraltro chiuso, visto che la faccenda va risolta in via privata con gli admin a questo punto)
                          Perchè insistete ad andare OT in questo?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            ma perche ti ci intestaridisci cosi tanto? non mi sembra che i mod siano cosi incompetenti da non sbannare kakaroth89, sopratutto dopo che lo hai chiesto 1.267.923 volte!
                            No, l'ho chiesto solo una volta, e solo una volta mi ha risposto jarod. ok, grazie, Kabu!

Comment

• Acc.!Mi sa che non verrò mai intervistato!XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                No, l'ho chiesto solo una volta, e solo una volta mi ha risposto jarod. ok, grazie, Kabu!
                                No, l'hai chiesto almeno 3 volte: 2 volte per pm e una volta nel topic! E francamente sta cominciando a seccarci la cosa. Cmq sia se Kakaroth89 ha problemi dirgli di rivolgersi direttamente a Bix.

Chiuso l'OT
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X