Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok mr utente.. facciamo noi 2 ll'intrvsta..pperò vlo sapere se si sa quando si fa...e se c'è un tempo preciso...cioè, se nn dovessi esserci quando la fa?
Basta che quando ti arriva l'MP rispondi.
Se passa del tempo prima facciamo le altre interviste e poi postiamo la tua in ritardo.
Quanto al "quando cominciano": è Kakaroth ad avere le domande e le eventuali risposte, io purtroppo non le ho salvate quando gliel'ho mandate oerchè non potevo immaginare che sarebbe stato bannato
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Cambia di coppia in coppia
Io e Kakaroth facciamo le domande a seconda di chi abbiamo davanti
Se vai nel topic "Interviste" potrai vedere qualche intervista già fatta
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Posso sapere perchè sono stati cancellati i miei mess. dove chiedevo di sapere QUANDO sarà sbannato KAKAROTH89 (che mi avete detto...sarebbe stato ieri)e perchè risulta ancora bannato? Grazie!Anche se immagino...aver fatto un 2° account ha peggiorato la sua posizione....ma non mi sembra il solo, in questo forum, che fanno un 2°, forse triplo e quadruplo account!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ma perche ti ci intestaridisci cosi tanto? non mi sembra che i mod siano cosi incompetenti da non sbannare kakaroth89, sopratutto dopo che lo hai chiesto 1.267.923 volte!
Non è stato cancellato nulla, i post sono stati messi nel topic in cui lui stesso protesta per la cosa (peraltro chiuso, visto che la faccenda va risolta in via privata con gli admin a questo punto)
Perchè insistete ad andare OT in questo?
ma perche ti ci intestaridisci cosi tanto? non mi sembra che i mod siano cosi incompetenti da non sbannare kakaroth89, sopratutto dopo che lo hai chiesto 1.267.923 volte!
No, l'ho chiesto solo una volta, e solo una volta mi ha risposto jarod. ok, grazie, Kabu!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No, l'ho chiesto solo una volta, e solo una volta mi ha risposto jarod. ok, grazie, Kabu!
No, l'hai chiesto almeno 3 volte: 2 volte per pm e una volta nel topic! E francamente sta cominciando a seccarci la cosa. Cmq sia se Kakaroth89 ha problemi dirgli di rivolgersi direttamente a Bix.
Comment