marco, la faccio io l'intervista con teeeeee!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDovrebbe concludersi oggi pomeriggi. Oggi è il 7, no?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ok mr utente.. facciamo noi 2 ll'intrvsta..pperò vlo sapere se si sa quando si fa...e se c'è un tempo preciso...cioè, se nn dovessi esserci quando la fa?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Basta che quando ti arriva l'MP rispondi.
Se passa del tempo prima facciamo le altre interviste e poi postiamo la tua in ritardo.
Quanto al "quando cominciano": è Kakaroth ad avere le domande e le eventuali risposte, io purtroppo non le ho salvate quando gliel'ho mandate oerchè non potevo immaginare che sarebbe stato bannatosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Cambia di coppia in coppia
Io e Kakaroth facciamo le domande a seconda di chi abbiamo davanti
Se vai nel topic "Interviste" potrai vedere qualche intervista già fattasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Posso sapere perchè sono stati cancellati i miei mess. dove chiedevo di sapere QUANDO sarà sbannato KAKAROTH89 (che mi avete detto...sarebbe stato ieri)e perchè risulta ancora bannato? Grazie!Anche se immagino...aver fatto un 2° account ha peggiorato la sua posizione....ma non mi sembra il solo, in questo forum, che fanno un 2°, forse triplo e quadruplo account!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non è stato cancellato nulla, i post sono stati messi nel topic in cui lui stesso protesta per la cosa (peraltro chiuso, visto che la faccenda va risolta in via privata con gli admin a questo punto)
Perchè insistete ad andare OT in questo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioma perche ti ci intestaridisci cosi tanto? non mi sembra che i mod siano cosi incompetenti da non sbannare kakaroth89, sopratutto dopo che lo hai chiesto 1.267.923 volte!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Acc.!Mi sa che non verrò mai intervistato!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, l'ho chiesto solo una volta, e solo una volta mi ha risposto jarod. ok, grazie, Kabu!
Chiuso l'OT
Comment
Comment