Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misteri e leggende

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dimostrazione che: si possono fare seghe mentali anche con un ramo
    http://www.youtube.com/watch?v=dD8mm...eature=related
    cosa sarà mai??????????????????????????????????????????????? ????????
    dai cavoli erera l'ombra di un ramo che veniva proiettata a terra.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
      dai cavoli erera l'ombra di un ramo che veniva proiettata a terra.
      Per niente. Un'ombra si suppone sia nera, non marrone, ed inoltre un'ombra non possiede rilievi, nè mostra segni di tridimensionalità

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Per niente. Un'ombra si suppone sia nera, non marrone, ed inoltre un'ombra non possiede rilievi, nè mostra segni di tridimensionalità
        va be sarà stato un ramo deformato ma di sicuro nintaltro.

Comment

avete l'immagine del bambino associato al teschio sulla pubblicità di mistero?

scusate se sono fuori argomento ma
          1)per ora non ho proprio idee su Dio (forse pero qualcosa la diro prima che scadano i due giorni)
          2)non posso mica aprire un topic per ogni cavolata che mi viene in mente
          3)il topic parla cmq di Misteri

Comment

Maddai, sarà qualche cane sciancato.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
              3)il topic parla cmq di Misteri
              E leggende

Comment

l'esistenza di dio è improbabile.

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                  l'esistenza di dio è improbabile.
                  motiva

Comment

Dio è malato e sta morendo.
                    Quando gli ultimi fedeli espireranno, il loro Dio gli seguirà...è cosi che sono morte le antiche divinità, ed è cosi che morirà l' iddio Cristiano, Allah e jahvè.
                    E dall' aridità che la religione avrà concimato nei pensieri dei fedeli, si ergerà una nuova società votata all' uguaglianza e al rispetto, e non perchè sarò dio a dirlo, ma perchè sarà l' uomo ad essersi evoluto.
                    E quell' era è vicina: l' era dell' apostasia è iniziata con il declino delle divinità e l' affermazione delle ideologie, dei miti e dei costumi.
                    Io credo ad un creatore che per me è un organismo monocellulare (l' osservatore) che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.

Per quanto riguarda il video, non mi sembra un alieno o chissà cosa... un semplice animale.
                    Quello invece con il ramo a livello prospettico, direi che è alto circa 15 cm...quindi non lo reputerei un essere vivente antropomorfo, ma un semplice elemento della vegetazione.
                    E comunque non sarà su Youtube che si hosterà il video in grado di rivalutare l' esistenza extraterrestre.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Quando gli ultimi fedeli espireranno, il loro Dio gli seguirà...è cosi che sono morte le antiche divinità, ed è cosi che morirà l' iddio Cristiano, Allah e jahvè.
                      E dall' aridità che la religione avrà concimato nei pensieri dei fedeli, si ergerà una nuova società votata all' uguaglianza e al rispetto, e non perchè sarò dio a dirlo, ma perchè sarà l' uomo ad essersi evoluto.
                      E quell' era è vicina: l' era dell' apostasia è iniziata con il declino delle divinità e l' affermazione delle ideologie, dei miti e dei costumi.
                      Io credo ad un creatore che per me è un organismo monocellulare (l' osservatore) che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.
                      Ghonnen, <3.

Comment

Fa tanto Neil Gaiman. ._.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Fa tanto Neil Gaiman. ._.
                          Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
                          Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.
                          sigpic

Comment

Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
                            Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.
                            Non vero l'ora di prendermelo ^_^

Ma sono ancora fermo ad American Gods
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                              2)non posso mica aprire un topic per ogni cavolata che mi viene in mente
                              Pensavo lo stessi facendo

Io credo ad un creatore ... che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.
                              All hail LORD GENOME!

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Per quanto riguarda il video, non mi sembra un alieno o chissà cosa... un semplice animale.
                                Nemmeno io credo all'esistenza di alieni, però ce da dire che se è un animale aveva sembianze molto umane, mischiate con quelle di animale.

Comment

Working...
                                X